ciao per sostituire una lampadina anteriore (xenon, abbagliante, frecce, posizioni...) è necessario smontare tutto il paraurti? così mi è stato riferito... mi pare eccessivo chi ne sa qualcosa? è possibile svilare il gruppo ottico anteriore senza dover smontare mezzo avantreno? grazie e ciao
lo spero nessun proprietario della Z4 riesce a svelare l'arcano? dato di fatto... sulla nuova A3 sulla Stilo e sulla Smart va smontato completamente il paraurti che brutta moda :mad: stanno prendendo i costruttori...
Nn bisogna smontare nulla, sterzi le ruote e in prossimità del rivestimento interno in plastica nera del passaruota, c'è un diaframma d plastica ke si toglie e si accede alla zona lampade
Guarda la foto della mia makkina, con le ruote in quella pozizione togli questo quadrato d lastica ed accedi a "tutta" la zona lampade
Azz........ non l'avevo mai notato osservando il vano motore della Z4! Però è assurdo....... certi stilemi costringono a soluzioni bizzarre.
Si intendevo la foto della firma! La mia è un 2.5 e come accessori ho su il metallizzato, bixenon + lavafari, pelle, cerki da 17, sedili elettrici, assetto M, predisposizione caricatore cd, modanature in metallo spazzolato, scariki cromati, calandra anteriore satinata (come quella del 3.0), pomello del cambio M illuminato ed infine viasat!
Sorry nessuna foto ma sono costretto a smorzare subito l'entusiasmo, lo fanno solo per il 5 marce, la tua è 6 quindi nisba! C'è il pomello M per la 6 marce, ma nn è illuminato, nn vale la pena, meglio il tuo.......la paraculata è tutta li, quando si accende con la strumentazione! Cmq tranqui, hai il navy ke fa scena, se potessi farei a cambio! Ciaoaoao
Vai tranquillo, le ha un mio amico al posto di quelle gialline (effettivamene se uno ha gli xeno sono brutte a vedrsi le posizioni gialle), nessun problema, ma messo delle raybrig o come diamine si scrive!
si Raybring ... quelle del tuo amico sono a LED? La Raybring fornisce anche lampade di posizioni ad incandescenza-alogene... giusto per esser sicuri è semplice sostituire le posizioni? grazie, buon weekend
Ha messo su le led biankissime, si miskiano tranquillamente con la luce degli xeno, c stanno benissimo! Quanto alla difficoltà dell'operazione.....come sostituire una lampadina normale, l'ha fatto fare in concessionaria