Salve a tutti ragazzi, allora vi spiego il mio problema ho uno z4 2.0 del 06/2005 appena mi fermo in qualche semaforo o sono in fila ,quando gli gira mi si spegne !!! Mi potete aiutare . GRAZIE A TUTTI
è del 6/05, quindi in garanzia fino al 6/2009 (se non è import).. di conseguenza mi sfugge il motivo per cui tu non vada in assistenza ufficiale a farti sistemare il sistemabile..
Si solo al minimo ,grazie mille x le risposte ,cmq domani mattina la porto in conce ,speriamo niente di grave !!!
Ma la si può prolungare a 4anni su tutte le parti quando la si compra:wink: !!Io per lo meno ho fatto cosi' con la nuova X5 !
E' un problema tipico della versione 2.0. Si risolve sostituendo la centralina. Se vai in BMW digli subito di controllare la centralina (va sostituita) e lascia perdere tutte le altre cavolate che ti possono dire.
cos'è la "best +2" ??? e la centralina (che non è parte meccanica, nè lubrificata, bensì parte elettronica) se il ns amico fosse ad esempio nel terzo anno, rientrerebbe nella garanzia? THANKS! :wink: PS: forse in settimana ritiro finalmente anche la mia 2.0 , ma spero fortemente che questo problema a distanza di 2 anni (giu 05 -> giu 07) l'abbiano risolto all'origine.
Ragazzi siete sicuri che possa essere la centralina ,prima a me funzionava benissimo ,e' solo da un paio di giorni che mi fa' questo difetto. Non puo' essere qualche candela o qualche bobina ??? Cmq oggi la porto prima dal mio meccanico di fiducia e poi eventualmente alla bmw !!! GRAZIE A TUTTI
io penso di sì, ma si dovrebbe leggere le condizioni di garanzia che il costruttore fornisce assieme alla vettura
Se sei ancora in garanzia io andrei direttamente in BMW... Anche perchè se si accorgono che ci ha messo le mani qualcuno prima possono farti storie su un eventuale intervento in garanzia... :wink:
La garanzia scade a adesso a giugno 2007 ! Bisogna vedere in che data è stata acquistata... sbrigati a portarla in officina !:wink: P.s. 2+2 non l'ho mai sentita !!!