z4 sdrive 35i--------->z4 sdrive 35is,una storia infinita!!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

z4 sdrive 35i--------->z4 sdrive 35is,una storia infinita!!!!!!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da LUCAZ66, 3 Marzo 2010.

1. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    Più che incontentabile io direi incoerente:wink:

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    forse vedi non è che i cavalli sono importanti,se tu mi conoscessi riusciresti a capire che per me sono inutili considerando il mio stile di guida.....

è che forse mi sono intestardito con il marchio bmw,ho pensato che le vetture attuali fossero come la mia vecchia z4 del 2003 che mi aveva entusiasmato per la guida e tante emozioni ed aveva solo 231cv........:mrgreen:

quindi un f16 è poco............

a questo punto io con bmw non mi trovo,quindi sono rimasto deluso di questo marchio........

3. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    M3 era frivola e prima d emozione,questa pensavo che fosse coma la vecchia Z4 del 2003 dove mi sono divertito e guastato ogni singolo momento sulla neve,pioggia,sole sempre tutto l anno....

questa quando riesco ad usarla non mi trasmette niente,infatti sto facendo di tutto per venderla........

l unica macchina che ho il rimpianto d averla venduta rispetto a quello che ho avuto in 11 anni di patente è l audi S3 del 2001.....

con quella ero al settimo cielo...........

ci avrei dormito pure dentro!!!:mrgreen:

4. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Bhè se ti sei divertito con la Z4 del 2003 perchè non farti una z4M roadster??...100cv in più e sound esagerato ad un prezzo conveniente :wink: (se ne trovano messe bene sotto i 30mila :wink::wink:

5. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    hai ragione,ma io sono per le novità.................:mrgreen:

6. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    ero talmente incredulo di questa novità...., ho sempre pensato che fosse una versione riservata ad un mercato usa....

Ed invece eccola davvero, sarà 35cv di più dell'attuale 35, ma a me me pare nà str****ta.

Assurdo davvero, resto senza parole.

Se Bmw continua a fare queste ca****te di operazioni, è la volta buona che cambio e passo ad Audi.

7. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Ci avrei giurato...:mrgreen::mrgreen:

Se cerchi una novità allora io stò sbavando per questa :

8. LUCAZ66

LUCAZ66 Kartista

211
    3
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    50
    BMW ///M4
    Se abbandoni BMW per andare in AUDI, è come scendere dala bicicletta per poi andare a piedi, dammi retta lascia perdere,il giorno in cui ho acquistato una AUDI ho fatto l'errore più grosso mai fatto](*,) ](*,)](*,)

9. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Ci avrei giurato...:mrgreen::mrgreen:Se cerchi una novità allora io stò sbavando per questa :

10. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    penso che con un upgrate della centalina si possa avere quella potenza.....

io l ho fatto con l audi dei miei,c era una versione piu nuova con 10cavalli in piu........

ho chiesto di mettere quella mappa e loro con 50euro me l hanno fatta.....

quindi si potrebbe sentire in bmw se è fattibile......

cosi dopo è come se avessimo una IS............

per passare ad audi,io ci sto pensando veramente....

settimana prossima andrò a vedere un S5.......=P~

11. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ma non volevi una x1?? per risparmiare sul gasolio?:-k:-k:-k:-k

12. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io avrei preso un x1 questo si per non avere problemi di stare in casa nel periodo invernale con la neve.......

avrei preso gasolio se fosse stato pronta consegna,io sono per i motori a benzina.......

tanto faccio 12/15 km all anno,spero a breve di farne anche meno.........:mrgreen:

13. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Occhio perchè l'S5 V8 è un discreto polmome che beve come un'oca, non a caso sulla S5 cabrio mettono il 3.0 TFSI. Piuttosto una A5 3.0 tdi o una bella truzza TT RS:mrgreen:

14. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    #-o

Si ma anche

X6

porsche 997 turbo

Audi RS5

Golf 4x4

e molte altre che non ricordo :lol::lol::lol::lol:

15. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    lo so che è un polmone assetato di benzina,l ho usata fino a monaco di baviera perchè un mio amico ha questa vettura.....

infatti io sarei intenziato per il turbo,aspirato non mi fa impazzire......

tt rs è da cafone!

16. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Nicola se posso darti un consiglio in questo momento vendere la tua soprattutto al prezzo che stai chiedendo è impossibile... Visto che sei cliente albamotor sai che hanno una Z4 in vendita ritirata dopo 3gg di utilizzo di un loro supercliente da quasi 5 mesi.............. ed è ancora li...... in venduta...

47km full che piu full non si può... e ora la danno via a 20000€ dal listino....

E venderla al prezzo che sarebbe equo diventa un vero bagno di sangue.....

Quindi lascia stare pensieri di S5 o altro..

Tienitela anche se non ti soddisfa al 100% e goditela quest'estate...

Tanto darla via ora o a fine anno prox prendi sempre gli stessi soldi...

17. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    lo so che non vendono un cavolo,la cara alba motor non vogliono la mia vettura e pensa che l ho comprata da loro........

io avevo chiesto per un x1 ed un venditore dell alba motor mi ha detto,guardi la sua vettura non ci interessa ed allora ho chiesto spiegazioni se prendendo un x6 l avrebbe ritirata........

il caro venditore,mi ha ripetuto:

guardi la sua vettura non ci interessa!!!!

quindi questo mi ha fatto talmente arrabbiare che da quel momento mi sono detto MAI più BMW e tanto piu dare altri soldi a loro...

quindi se riesco a venderla da privato bene,mi tengo i soldi......

se no dovrò tenerla e basta!!!

anche oggi è di nuovo in garage,causa neve e l altro giorno mi sono bloccato pure nel fango...........

è uno schifo!!!!

18. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ti capisco

fa rabbia sentirsi dire che hai una macchina invendibile proprio dalle persone che te l'hanno venduta ma il mercato già tira poco per dei 320d....

Se riesci a trovare un pazzo appassionato vendigliela come giustamente hai detto altrimenti goditela...

Natale putroppo non è ancora passato quest'anno ma tra un pò il tuo z4 diventa la vettura piu bella del mondo da usare al caldo....

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    certo, con la neve e con il fango non è proprio il massimo da usare..però da qui a ritenerla invendibile ce ne passa. Anche io non mi sono trovato benissimo con Alba motor (3 preventivi telefonici da Roma), per la stessa macchina in p.c. (erano venditori di sedi diverse) mi hanno chiesto 40,000 euro, 39.500 e 39.000 tutti intrattabili e senza permuta. Quindi a seconda del venditore risparmiavo 1000 euro senza motivo..boh!:confused::-k

comunque con l'inizio dell'estate secondo me la vendita è più facile, c'è un fattore stagione che per queste macchine è fondamentale..anche se è talmente bella che mi permetto di consigliarti di godertela..in giro non c'è granché alla pari..

20. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ci son una serie di componenti sfavorevoli a mio parere:

1-Il mercato è molto piatto, sull'usato ancora di più, ed una Z4 è già di per sè una vettura di nicchia, e ad oggi un concessionario difficilmente si mette in casa un'usato da più di 40 mila euro.

2-Si 35i essendo l'auto che tutti i concessionari hanno immatricolato per la presentazione maggio scorso, nè è pieno il mercato (vai sulla vendita usato bmw.it e lo si nota).

3-Vendere l'auto nel suo primo anno di vita, è sempre e comunque un bagno di sangue.

Conclusione, come già detto da altri, o si trova l'appassionato (anche se è dura visto che si trovano già dei bei 35i sui 45-47 mila euro full), oppure godersela un'altro anno e vedere il prossimo intanto non ci perderesti tanto di più...

Condividi questa Pagina