Z4 s35i ferma da 2 settimane: iniettori e pompa ko | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 s35i ferma da 2 settimane: iniettori e pompa ko

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Z4brother, 2 Novembre 2009.

1. bmw eyes

bmw eyes Aspirante Pilota

18
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Dipende dai mesi
    Se la vorrai tenere 10 anni e 300 mila Km magari ti renderai conto che la garanzia ha pur sempre un termine...

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    buona pasqua bmw eyes.

ma scusa, chi l'ha fatto?

perchè io ho fatto il video come tanti e poi ognuno è andato dal proprio concessionario, non dimenticare....e abbiamo ricevuto risposte diverse con interventi diversi....

Una cosa: non ho l'orecchio bionico ma nemmeno l'amplifon....a me sono sembrati simili nei video...non so agli altri....e credo anche al delegato tecnico devono sembrare abbastanza simili, se ha detto che pure l'ultimo 3.0 ispezionato da lui e arrivato in italia presenta quel difetto di comfort...ne avrà sentiti più di uno di questi 30i....no?

ma se non fosse un unico difetto di comfort ,se fossero 2-3 rumori diversi con cause diverse devo fare i complimenti alla bmw, bella partita di motori ci hanno appioppato...la soluzione comunque è di la da venire e credo che le auto che non sono state toccate resterannno così fino all'incentivo statale per rottamare le euro 5 nel 2020 o giù di lì...

3. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Oppure bmw si renderà conto che per i particolari non soggetti a manutenzione il concetto di garanzia del costruttore è un tantinello più elastico, almeno secondo i tribunali... :wink:

4. bmw eyes

18
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Dipende dai mesi
    Non perdete tempo a far scrivere inutili lettere ai vostri Avvocati.

Pur di ricevere il Vostro compenso Vi convinceranno della necessità del loro intervento...niente di più falso.

Niente di più falso.

La loro unica utilità è quella di rubarvi soldi.

BMW risponderà con gli stessi contenuti e la stessa forma che userebbe per rispondere direttamente ai Clienti (vedi anto67).

5. orecchie_stella_tre_punte

orecchie_stella_tre_punte Aspirante Pilota

2
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Quelle stella tre punte
    Eccoci

Salve a tutti!

Ci è giunta voce di una gradevole e garbata discussione su ticchettii e rumori vari, con qualche leggera spolverata di lettere ufficiali ed avvocati...

Bene, eccoci qui.

Con molti di voi ci siamo già conosciuti, ricominciamo? Venite a riprovare la nostra eterna forza ed eleganza.

Per quelli con cui invece non ci siamo finora conosciuti riteniamo che sia un'occasione d'incontro.

Abbandonate i bavaresi; ma sapete che dopo la seconda guerra mondiale stavamo per comprarli?

Se qualcuno ha occhi, ma solo per sbirciare e non per vedere i propri errori, noi invece abbiamo orecchie.

PER ASCOLTARVI!

E sarà un piacere farlo, sempre!

6. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmweyez lo so...infatti ho avvisato l'avvocato nel caso mi avessero aperto il motore per farci non so che....poi non è successo nulla e tutto è finito lì....

dopo questo viaggetto breve verso il veronese posso dire che il difetto di comfort è semrpe presente ma sparisce già dopo un paio di minuti scarsi.......

Mah...

SiSco

7. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    tra le orecchie della mercedes, tra gli occhi di bmw....ancora un pò e ci metteremo a parlare con le parti intime della kia , se andiamo avanti così.....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  8. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Non so bene che ne pensano i moderatori (e nemmeno perché non siano intervenuti) ma io mi sarei rotto i coglioni di queste pagliacciate, chiunque tu sia. Qui si parla(va) di un presunto problema, i malati di mente non dovrebbero essere connessi alla rete internet per quel che mi riguarda..ma perché non si chiude la discussione visto che è degenerata?

9. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    non mi sembra che abbia detto una cosa assurda da far prendere provvedimenti ai mod...

10. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    un pò di sarcasmo....che aggiunge solo una beffa al (presunto) problema dei possessori di 30i.....

L'importante è essere andati dal concessionario e aver messo le mani avanti in caso il problema diventi serio e grave,per ora non è così..

tra poco arriveranno le chiappe della suzuki, la lingua della fiat, il naso della porsche, le mani della Tata....giungo qui spesso per vedere su questo post se qualche altro possessore ha ricevuto prima di me (magari per posta, magari dalle concessionarie che sono intervenute sui motori...)info aggiuntive sulle 30i "rumorose a freddo"...ma perdo solo tempo.

SiSco

11. Kaiser Sose

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    Per questo mi sembra che il post abbia perso l'utilità iniziale, ormai è preda dei più deliranti fannulloni della rete che paiono divertirsi con poco..e perdono pure tempo ad iscriversi con questi nomi..=D>=D> complimenti

12. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ma tu guarda che "perla di saggezza"! Grazie per questi preziosi consigli, ne avevamo bisogno:wink:.

E' talmente evidente che tu ignori del tutto la legge in generale, oltre che l'orientamento della giurisprudenza in casi simili in particolare, che evito anche di risponderti.

Da operatore del settore, mi spiace che tu abbia avuto disavventure con dei legali, ma evita di dare giudizi così netti, così eviti di cadere nel ridicolo.

Ora, dato che presumo tu possa anche considerare l'ipotesi di smettere di farci perder tempo, perchè non ti limiti a leggere?

13. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Eccone un altro...

14. biocarota

biocarota Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 si roadster e X3 3.0d
    Avevo voglia di cambiare la mia 3.0si con quella nuova, ma queste notizie mi fanno riflettere, visto che la mia non mi ha mai dato problemi di questo tipo. E' vero che le pompe ad alta pressione a volte possona dare problemi. Questo si sa anche dai motori marini.

15. Kaiser Sose

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    La tua rimane un gran ferro, non ci piove..ma non mi pare che i (presunti) problemi della nuova siano legati alla pompa ad alta pressione..

16. bmw eyes

18
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Dipende dai mesi
    Personalmente non ho mai auto nessuna disavventura con i legali, vedo però le disavventure che hanno tanti Clienti vittime di questi "usurai del diritto".

Tu mi insegni che gli orientamenti giurisprudenziali non sono leggi, e in italia la giurisprudenza non ha la stessa efficacia che nei paesi anglosassoni...

Cosa potrebbe stabilire un giudice di fronte ad un ticchettio a freddo che si avverte per pochi secondi solo con cofano aperto??

al massimo, ma proprio al massimo, si potrebbe arrivare ad una diminuzione di valore del bene acquistato, nulla di più, ma sarebbe già un miracolo giuridico!

Diciamoci le cose come stanno una volta per tutte: le vostre sono seghe mentali di appassionati che credono di saperne più dei tecnici specializzati e soprattutto credono di far valere i loro presunti diritti con il peso del denaro...

Ricordatevi che una volta acquistata l'auto siete tutti uguali...

Buon viaggio a tutti

17. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    velo pietosooooooooooo, oggi sono andato a riprendere l'auto in bmw per una guarnizione difettata, bhe sapete questi TECNICI.-... sono dovuto ritornare li datop che l'avevano montata male... no comment, la gente lavora non ha tempo da perdere dietro l'imcompetenza dei meccanici bmw ufficiali

18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Innanzitutto complimenti per il francese-Sorbona?:wink:- e per le lezioni di filosofia marxista.

"Usuraio del diritto" come definizione del mio lavoro mi mancava:lol:, la farò presente ai miei amici e colleghi americani dato che, oltreoceano, loro sono ben più forniti di soprannomi e definizioni taglienti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Ovviamente ometto anche di pensare lontanamente ad offendermi, ignorando del tutto serenamente le tue pretese competenze.

Non capisco, sinceramente, le tue preoccupazioni riguardo ad azioni legali che ritieni, in virtù di non enunciati e segreti principi, destinate al fallimento:wink:.

Al posto tuo, comunque, mi leggerei qualcosina prima di addentrarmi in territori poco conosciuti:wink:

19. biocarota

25
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 si roadster e X3 3.0d
    Volevo cambiare la mia con quella nuova, ma questi problemi mi scoraggiano

20. biocarota

25