Z4 Roadster 2.0 E Troppo Configurarla Cosi E Mettere I 135 M??? | BMWpassion forum e blog

Z4 Roadster 2.0 E Troppo Configurarla Cosi E Mettere I 135 M???

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da danzac, 15 Giugno 2007.

  1. danzac

    danzac Kartista

    93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Ciao Ragazzi Su Una Z 4 2000 E Troppo Test Prima Di Acquisto!

    Mettere

    Cerchi 18 M 135 2.450.00

    Fari Xenon

    Volante Pelle

    Multifunzione Volante

    Capote Elettrica


    Interni In Pelle Oregon Beige

    Ecc Cosi Facendo Se Ne Vanno 41.000.00


    Mi Interessa Sapere Davvero E Dei Cerchi Cosi Per Una Potenza Da 150 Cv Sono Sprecati Anzi Controindicati Nel Senso Che Diminuirebbero Le Prestazione Ossia Tuto Deve Essere Comparato Tipo 3000 18 2000 17 Non So

    Ho Cmq E Irrilevante Ed Esteticamente Piu Accattivante

    Attendo Vs
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    io li metterei, rendono bene esteticamente e anche se perdi qualcosa in velocità, anche se al posto di 220 fai 215, cosa vuoi che cambi!

    al massimo consumerai un pò di più..questo di sicuro te ne accorgerai
     
  3. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    41k € per un 2000 è una follia. #-o

    Perchè non pensi alla 2.5i che la capote elettriva ce l'ha di serie?


    I cerchi 135M si trovano replica ovunque ad un prezzo attorno a 500€ (anche meno). A seconda delle gomme che scegli potrai spendere attorno ai 1200€. Se lasci i cerchi base da 16" potrai venderli su ebay (insieme alle gomme) a circa 800€.


    I fari xenon puoi anche metterli aftermarket a circa 240€.


    Per gli interni in pelle ci sono dei tappezzieri che fanno dei lavori fantastici. Non so se lo sai ma quando ordini un'auto in conce loro a volte ti dicono che ne sta arrivando una con una certa configurazione. Se chiedi gli interni in pelle, loro ti dicono che sono esattamente come li vuoi te e poi li fanno fare da un tappezziere convenzionato.
    Ho visto i lavori fatti sulle auto di alcuni amici e sono anche meglio degli originali. Inoltre puoi scegliere il tipo di pelle ed eventualmente varie combinazioni di colore (esempio beige-nero).
    Il prezzo si aggira attorno ai 750€.

    Non capisco come hai fatto ad arrivare a 41000€? Per il 2000 è esagerato il prezzo.
     
  4. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    guarda se riesci fidati, prendi almeno il 2,5....

    per risponderti comunque: mettili i 18 e fregatene, perdi davvero poco...
     
  5. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    41.000 € per un 2.0 secondo me è assurdo !!!
    Controlla quanto ti viene il 2.5... ha già delle cose di serie che paghi come optional sul 2.0 e poi hai un 6 cilindri e 25 cv in più sotto al sedere !!! :wink:
     
  6. DoctorZ

    DoctorZ Kartista

    83
    2
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    22
    Z4 Doctorstile
    .....credo che la cifra rischiesta sia un pochino troppo....quoto makron e presidente, la maggior parte delle cose di cui parli si fanno anche dopo a prezzi molto più ragionevoli....per esperienza:

    135M: 460 euro (compresa spedizione)
    xeno 8000k: 159 euro
    pelle bicolore con logo BMW e doppia cucitura: 750 euro

    ....e tanto altro....guarda qui!

    ....per qualunque info non esitare a contattarmi, sempre a disposizione di uno ZETAfratellone!
     
  7. Fairy320Cd

    Fairy320Cd Secondo Pilota

    572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    lascia perder i cerchi ed il volante M (prendi il multifunzione ma tienti quello di serie che è comunque in pelle..)...e mi raccomando prendi il clima automatico...il 2.5,se sei uno per cui il sound del motore conta, è di rigore...al 6cilindri non si può resistere..+ttosto cercatene una di6mesi 1anno..tanto ki prende una Z4difficilmente la maltratta,sorpattutto se non è M o 3.0.
     
  8. DoctorZ

    DoctorZ Kartista

    83
    2
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    22
    Z4 Doctorstile
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  9. danzac

    danzac Kartista

    93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    OK RAGAZZI PE PRIMA COSA GRAZIE I VS CONSIGLIO SONO DAVVERO UTILI PER CUI MI FANNO PENSARE PRIMA DI ORDINARE VI ELENCO CIO CHE VOLEVO METTERE CON TANTO DI PREZZI COME DA PREVENTIVO BMQ

    Z4 2.0i PREZZO AUTO CON IPT EUR 33.050.00

    CROME LINE INTERNO 220.00

    STERZO IN PELLE IN ABBINAMENTE A INT OREGON BEIGE 300.000

    INTERNI OREGON BEIGE 1.450.00

    MULTIFUNZIONE AL VOLANTE 160.00

    TAPPETINI 120.00
    VERNICE METALLIZZATA 696.00

    CERCHI BMW M 135 2.450.00

    CAPOTE ELETTRICA 1.100.00

    FARI XENO CON LAVAFARI 870.00


    TOTALE 40.451.00


    COMUNQUE RAGAZZI SUL 2.5 DI QUESTI ACCESSORI NON NE TROVATE DI SERIE NEMMENO UNO TUTTO EXTRA PROVATE VOI STESSI...

    PER CUI MI DITE DI BUTTARMI SULLA BASE TOTALE......PER NON BUTTARE SOLDI IN PIU..E POI AGGIUNGERE ....

    ATTENDO VS
     
  10. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    mannaggio...

    allora per me sono un esagerazione! prenditi il 2.5i o is! almeno hai un motore sotto!
    il 18 per me non ha senso sul 2.0... cioè, uno prende il 2.0 per risparmiare no?! bollo assicurazione consumi ecc... poi vai a cambiare le gomme del 18 differenziate (che non pui girare come sul 17) e spendi un fottio di soldi... oltre al consumo in più!
    per me è un controsenso!

    poi, gli xeno aftermarket io non li posso sopportare... mi fanno proprio schifo e creano un fastidio per gli altri utenti della strada allucinante!
    io non li metterei mai per principio!

    i cerchi, come stradetto, se vuoi i 135 (oppure altri cerchi che vedi lì in quel link che ti ho passato in privato) io li prenderei dopo, prendendo la macchina come esce di serie!

    pagare la capote per me non ha senso un'altra volta! prendi il primo motore nel quale è di serie!

    in conclusione io cercherei un bel 3.0 o un 2.5is usato di un'annetto (come l'ho trovato io)... risparmi e hai una macchina nuova praticamente!

    oltre a considerare che prenderla nuova adesso vorrà dire tra due anni buttare un fottio di soldi ancora (almeno per il roadster), perchè esce la nuova, con deprezzamenti incredibile per il modello vecchio sull'usato!
     
  11. danzac

    danzac Kartista

    93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Hai Ragione Ma Hai Visto A Parlarne Non Sembra Ma L'auto Arriva A Quel
     
  12. danzac

    danzac Kartista

    93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    ..prezzo Io Non Sono Interessato Alle Prestazione Ma Molte All'estetica Per Cui Ho Pompato Alla Grande Il Tutto ...in Fondo Se Vuoi Un Cabrio Z4 Con Interni In Pelle I Prezzi Sono Questi....per Gli Xeno Non Capisco Mi Sconsigli Quelli Bmw O Tutti Igenerale...
     
  13. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ti consiglio quelli BMW, non so se gai visto mai degli xenon aftermarket sulle parabole normali (senza lente) quanto fatdidio danno... è una cosa incredibile!
     
  14. Fairy320Cd

    Fairy320Cd Secondo Pilota

    572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    si, nn avendo i poliessoidali il risultato nn è ke sia eccezionale..resta sui 17",qelli te li prendi replica..gli xeno originali è meglio,dai...ps sicuro ke il chrome interno t piaccia con qel colore di interni?forse nn è meglio 1radicuzza/betulla? cmq..davvero,spendere 80milioni delle vekkie lire x un 2.0 cabrio mi sembran1po tanto...con quella cifra ci prendi 1 Boxster 3.2 seminuovo o un 911 cabrio con qualche annetto ma sempre poki km
    http://www.autoscout24.it/List.aspx...e=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I
     
  15. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Non siete precisi nelle risposte, facciamo chiarezza.

    Ti Espongo la configurazione di una 2.5i che ha già la capote elettrica di serie.

    Optional BMW:

    - Vernice metallizzata

    - Volante sportivo in pelle (non c'è possibilità di escluderlo) 300€

    - Volante Multifunzione 160€ (se ti interessa conviene metterlo subito perchè dopo costa molto)

    Totale BMW 36.530€

    Optional Aftermarket:

    - Interni in pelle (sedili, fianchetti, cuffia cambio e freno a mano, ecc.) circa 750€ (vengono identici agli originali con il vantaggio di poter scegliere tra più colori e pelle anche migliore. Il tessuto originale è un po' grezzo e non mi fa impazzire, però la qualità è buona.

    - Fari Xeno. Il kit lo puoi prendere da xenolamp.it. Va bene anche il kit base da 170€, però quello professional è meglio. Ultimamente quello base è stato aggiornato e sembrerebbe ulteriormente migliorato. I fari della Z anche se alogeni presentano comunque la lente, per cui sono identici agli xeno. Proprio perchè dotati di lente, se regolati correttamente non danno nessun fastidio a chi ti incontra, sono esattamente come i fari normali con tutti i vantaggi degli xeno. Inoltre con questi kit puoi sceglierti anche la colorazione che più ti piace (più bianca 5000k, oppure tendente all'azzurro 8000k). Calcola che sull'altro forum lo montano in tanti con soddisfazione. Tra l'altro li puoi montare benissimo da solo visto che il montaggio è semplice e poi ci siamo noi ad aiutarti.

    - Cerchi 135M 460€ (mandami un PM e ti spiego) replica fatti in Italia. Ottimi!!!

    - Gomme, io visto l'ingente spesa iniziale ti consiglio le Falken 452 (550€ su gomma diretto). Chi le ha montate è rimasto sorpreso per le prestazioni di queste gomme che purtroppo (o per fortuna?) sono sconosciute a molti.

    - Tappetini, personalizzati su ebay vengono 40€ spediti a casa. Così puoi anche scegliere il bordino e la moquette in base al colore che preferisci per la pelle. (E' probabilissimo che te li regalino in conce)


    Totale 38480. :wink:

    Se contiamo che sul prezzo base ti devono fare un po' di sconto (senza usato si può arrivare tranquillamente al 6%)

    Totale dopo lo sconto: 36530x0,94+1950= 36288€

    Ora ragioniamo!!! Hai tutti gli accessori che ti piacciono più un motore 6 cilindri che consuma praticamente con il 2000 ma che ha la raffinatezza del 6 in linea. La differenza di bollo e assicurazione è esigua (specie se ti affidi a compagnie internet-telefoniche).


    Non sono indispensabili ma cmq utili i sensori di parcheggio. Quelli invisibili si trovano a circa 90€ e non bisogna forare nulla. Te li puoi montare anche da solo.
     
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    makron perdonami, ma la cosa dei fari sulle Z senza xeno non la sapevo!

    per il resto sono d'accordissimo con te!!

    io aggiungo solo una cosa: se ti piace guidare sportivamente e fai uscitine in pista prendici i sedili sportivi e il Volante M!
    poi se vuoi un assetto con 650€ hai un assetto meglio di quello M (bilstein + eibach)!!!
     
  17. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    Tranquillo... già ci ho pensato io! :mrgreen: :mrgreen:

    poi perdonami per sta cosa dei fari non xeno sulla Z... proprio non la sapevo!
    per il resto ti quoto in tutto e per tutto! GRANDE!

    aggiungo solo una cosa: se ti piace guidare sportivamente e andare anche in pista ( io non ci vado però mi piacerebbero lo stesso un casino) prendici i sedili Sportivi e il volante M!!
    per l'assetto o prendi l'M, che è cmq buono anche se la macchina rimane altina, oppure aspetti e ti prendi un bilstein+eibach con 650€ + il montaggio, e hai una macchina più bassa e più efficace!!
     
  18. danzac

    danzac Kartista

    93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    sicuramente hai ragione ...non ce dubbio sugli xeno sono poco convinto ne parlano poco bene dicono essere meglio quelli bmw ...

    per le gomme ok!

    ma per i cerchioni mi puoi dare un sito......dopo poterli comperare a buon prezzo....

    un altro dubbio e il rivestimento in pelle vorrei sapere se questo avviene direttamente sui sedili ad es sensatec e sugli sportelli o no
    e in ulimo ho paura che

    i tappezzieri possano fare danni....sperandi di trovare quel prezzo!
     
  19. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer


    Momento ottimi....
    posso dire per esperienza che i cerchi ordiginali bmw sono praticamente indistruttibili, pur avendo i 17 e l'assetto ///M e avendo preso un mare di colpi terribili, non si sono mai fatti niente; una volta sono addirittura salito su un marciapiede alto 40cm a 20km/h :redface: (per guardare il davanzale di chi mi stava seduta a fianco) Graffiando in paraurti ant, piegando l'ammortizzatore e scoppiando il pneumatico... il cerchio è rimasto perfetto.
    Dei miei amici invece avevano le repliche (marche molto comuni in italia e diffuse), da 16, o da 17 sotto le loro biemme. Esteticamente perfetti ed identici agli originali. Su tre marche di repliche provate in varie misure e modelli (pure sotto un mercedes). Alla fine se li sono tolti per disperazione perchè al primo tombino diventavano triangolari!!! Per mille euro in più io prenderei gli originali senza pensarci un secondo.
     
  20. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    e ivece ti dirò che 2 ragazzi con la Z hanno piegato i cerchi originali! come la mettiamo?! la Z non è un 320... è molto dura sulle buche anche con assetto standard!

    i cerchi si piegano sia originali, sia che repliche... in gran parte conta il disegno del cerchio: quindi i 135 saranno molto più difficili da piegare rispetto a dei 108!
    se poi ci sono le runflat montate sarà ancora più facile!

    danzac te l'ho dato... li hai visti i prezi no?! meno di lì sta sicuro che non li trovi! basta che ti registri e che scrivi in quel topic che sei interessato!

    per gli xeno fidati di Makron.... se dice che i fari alogeni hanno la lente allora il discorso che ho fatto io non vale più!
     

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