Re: Z4 restyling secondo me poco centra con il face life.... :exclaim: :exclaim: è una z4 modificata...tutt'al piu...
Beh ma ci sono anche bianchi quelli attuali, anzi adesso mi sa che te li danno aggratis (quando l'ho comprata io erano optional)...il fatto è che nella foto di sopra è proprio il disegno dei fari che è cambiato...e a me proprio nn piace!!
Re: Z4 restyling scusate mi correggo face lift... cmq,,,aspettiamo le immagini ufficiali..in rete si vedono cose troppo strane
chi nn muore si rivede!!!! Dovevi venire al raduno.... qualche trattore ha fregato qualche benzina!!!
A mi scusi, ma lei allora esiste? A' LUCA MA VUOI RISPONDERE AI MESSAGGI E E-MAIL OGNI TANTO?!?!? :exclaim: :question: Abbiamo organizzato un raduno a Napoli giovedì sera. ti ho mandato email e mp (per questi ultimi mi sa che hai la cartella piena!). Anche se non puoi venire faccelo sapere! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16376&postdays=0&postorder=asc&start=0 Scusate l'ot, ma sto ragazzo è irrecuperabile! :wink:
ciao Rossocorsa, sì sono vivo grazie a tutti per l'invito purtroppo non posso essere dei Vostri (a malincuori), ho l'auto in assistenza già da qualche giorno e non so quando me la daranno se prima di giovedì vi avverto... penso proprio che me la consegnino giovedì o venerdi ad essere onesto :exclaim: per l'email su @sharkrunner.com l'ho ricevuto una solo stamane da Emiliano... idem per il PM... mi era completamente sfuggito il thread anche perché non mi sono collegato per circa una settimana