Z4 restyling 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 restyling 2006

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 2 Gennaio 2006.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  2. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Carini i cerchi 202...ma il silbergrau com'è rispetto al vecchio sterlinggrau?? è più o meno scuro?? :confused:

Per me però devono ancora aggiornarlo bene in quanto la 2.0 ha dei colori diversi rispetto alla 3.0 (il giallo sulla 3.0 non c'è!)... :confused:

3. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    configurando una nuova Z4 ho notato queste differenze... rispetto alle nostre

i vecchi cerchi 107 son diventati 202: poco male, leggermente differenti... il disegno è molto simile

i 108 (i più belli!) :mrgreen: :mrgreen: ed i 135M son rimasti a listino

non c'è più lo sterlinggrau, bensì il nuovo silbergrau (come 3er e 5er nuove)

hanno aggiunto il bellissimo monacoblu (visto su una 6er ed è fantastico!)

hanno segato l'SMG (che coglioni) e messo lo steptronic con paddles al volante

nel paraurti anteriore, come già feci notare all'epoca, ai bordi dei passaruota ci sono dei catarifrangenti bianchi (oppure sono LED come luci di ingombro)... beh FIGATA

in definitiva mi piace non poco...

chicca: da quel che vedo dal configurato se si ordinano gli xenon si hanno gli angel eyes con due lenticolari (Sia abbagliante sia anabbagliante)... senza xenon il gruppo normale come lo abbiamo noi attualmente (un po' come la 1er)

che ne pensate?
    configurate anche voi, zetisti...
    guardate le piccole differenze!

PS ho notato che stanno sponsorizzando molto i sedili M, come è giusto che sia... il primo 2006 che becco in strada senza i sedili M lo mando a quel paese... due anni fa era giustificato (tutti lo sconsigliavano e non c'erano neanche foto)... oggi è un MUST

il 3.0si differisce sempre per la griglia cromata e per l'interno fari cromato

4. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    I 202 mi piacciono un sacco! =D>

I prezzi sono stati ritoccati un po'....è solo da oggi che funziona il configuratore con le altre motorizzazioni no?

I fanali posteriori non mi convincono ancora e non li possiamo cambiare tra l'altro, sono di una forma differente :-k

5. xXx3.0i

xXx3.0i Kartista

68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    guardando bene le modifiche estetiche sono state poche, gli stop post sono la differenza piu visibile ad occhio con la precedente edizione, sicuro che non ci sia possibilità di montarli?? la cosa che piu mi dispiace è l'aumento di potenza apportato alla 3.0 +34cv sono tanti!!!

6. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    da notare il terzo stop ROSSO

si regredisce.... =P~

questi so pazzi ... si fumano qualcosa di pesante in BMW
    altro che Lapo

:-k :-k :-k #-o #-o #-o

:-s

7. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    penso si possa montarli cambiando anche il paraurti poiché il disegno effettivamente è differente

8. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    A me sinceramente non piacciono per nulla...almeno visti così sul configuratore...

9. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    il terzo stop...va d'obligo bianco,... :biggrin: ci mancherebbe altro... :mrgreen:

10. xXx3.0i

xXx3.0i Kartista

68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    anche a me sinceramente il paraurti anteriore non mi convince mi sembra un disegno "sporcato" con quei due spigoli trasversali che appesantiscono non trovate??? :-k

11. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi io le lucine di ingombro ai lati del paraurti non le trovo :rolleyes:
    Sul configuratore non mi sembra le faccia vedere, e manco nelle altre foto ufficiali del sito bmw....In precedenza le avevo viste queste lucine(e non mi piacevan per nulla) e quindi penso che magari siano solo per le versioni USA....oppure mi son cecato io :-k

Cmq i fanali posteriori misa proprio che si posson cambiare solo cambiando anche il paraurti posteriore.Una cosa......ma sono a Led?

Poi un'altra cosa che ho notato è che la coupè uscira con l'allestimento dell'attuale z4roadster, ossia con allestimento pre-restyling :-k
    Ma ho anche notato che i fanali posteriori sono un peletto diversi....e se magari questi fossero a led, penso che non ci fosse nessun problema a cambiarli....... :mrgreen: :mrgreen: ........magari lo fossero, perchè i led li vorrei, pero quelli della roadster restyling mi fan cagare(visti da foto, poi dal vivo puo darsi cambi idea)

I paraurti non è che sian cambiati poi cosi tanto, fendinebbia apparte....e cmq penso di montar un bel kit aereodinamico presto, cosi me lo faccio io personalmente il restyling alla mia piccola :mrgreen: :mrgreen:

Splendidi i fanali anteriore con gli Angel =D>

12. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi io le lucine di ingombro ai lati del paraurti non le trovo :rolleyes:
    Sul configuratore non mi sembra le faccia vedere, e manco nelle altre foto ufficiali del sito bmw....In precedenza le avevo viste queste lucine(e non mi piacevan per nulla) e quindi penso che magari siano solo per le versioni USA....oppure mi son cecato io :-k

Cmq i fanali posteriori misa proprio che si posson cambiare solo cambiando anche il paraurti posteriore.Una cosa......ma sono a Led?

Poi un'altra cosa che ho notato è che la coupè uscira con l'allestimento dell'attuale z4roadster, ossia con allestimento pre-restyling :-k
    Ma ho anche notato che i fanali posteriori sono un peletto diversi....e se magari questi fossero a led, penso che non ci fosse nessun problema a cambiarli....... :mrgreen: :mrgreen: ........magari lo fossero, perchè i led li vorrei, pero quelli della roadster restyling mi fan cagare(visti da foto, poi dal vivo puo darsi cambi idea)

I paraurti non è che sian cambiati poi cosi tanto, fendinebbia apparte....e cmq penso di montar un bel kit aereodinamico presto, cosi me lo faccio io personalmente il restyling alla mia piccola :mrgreen: :mrgreen:

Splendidi i fanali anteriore con gli Angel =D>

13. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Son contento che la coupè rimanga come le nostre, se i fanali posteriori della coupè son adattabili li cambio subito perchè mi piacciono troppo!

Verrà fatto il restyling anche all'Alpina? :-k

14. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    non credo :confused:
    con l'M non ha più ragion d'essere (considerando che costa quanto l'M)
    tra l'altro la produzione è cessata già da un annetto :biggrin:

15. xXx3.0i

xXx3.0i Kartista

68
    0
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    è vero i fanali post della coupè sono bellissimi!!! speriamo che si possano montare senza problemi,cmq il paraurti ant.nuovo con i nuovi fendinebbia vi piace???a me no! :-k

16. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    i nuovi colori:

Deep Green metallic
    Silver Grey metallic (sostituisce Sterling Grey)
    Monaco Blue metallic
    Montego Blue metallic
    Flamenco Red metallic

i seguenti colori sono disponibili anche nel pre-restyling:

Black Sapphire metallic
    Titanium Silver metallic
    Jet Black non-metallic
    Bright Red non-metallic
    Alpine White non-metallic

un addio ai seguenti:
    Olivin, Toledo Blue, Sterling Grey, Merlot Red e ilbellissimo Maldives Blue.

17. Pikes Peak

Pikes Peak Kartista

108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    scusate forse nn sono informatissimo ma..si puo' vedere la nuova z4 dal conce?(per lo meno il restyling nn la M)

Condividi questa Pagina