Davvero bella! Che Interni! wow ecco così si che la cambierei! http://www.bmw.com/com/de/newvehicles/z4/z4/2009/pure_impulse/overview.html
bellissima, solo che i pannelli mi sa che sono in alcantara... dio mio non oso immaginare come si riducono con il tempo
ma il colore esterno è unico? l'ultima volta che il mio cane ha fatto cacca di quel colore , l'ho dovuto portare dal veterinario....
io poi penso che una Z di quel colore sia rivendibile facilmente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gli interni sono davvero bellissimi! veramente stupendi! e dire che non ho mai amato certe tinte nemmeno sulle supercar! mah...
e poi...??? magari rosa a pua'!!! e basta, come ho detto l'altra volta, sono diventati peggio di alfa romeo!!!
spettacolare! dentro non vi sembra una Lamborghini??? due domande: - quanto costa? - mi pare la facciano anche in altri colori oltre l'ocra vero?
si la fanno ocra e cachi, così quelli che vedo in giro con i pantaloni del medesimo colore ci vanno a nozze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) non li sopporto, non me ne vogliate se li usate pure voi
effettivamente come colore questo giallo mi ricorda tanto il colore cacchina tanto in voga negli anni 80 per le Audi.... Gli interni invece sono splendidi...!!!! :wink:
Ma scusate mi sapete dire di preciso che cos'è?? Una serie speciale per il mercato tedesco, un pacchetto ordinabile comunemente, un pezzo unico fatto solo per parlare un pò??