ragazzi avevate mai visto questo video? non so se sono scene di un film ma è spettacolare comunque [youtube]tA1OMa3Lt8I[/youtube]
è un video (fa parte di una serie) fatto fare alla bmw stessa a registi famosi, ce ne sono un pò, vai su http://www.historyvshollywood.com/BMW_Films/bmw_films2.htm l'attore è sempre Clive Owen.
grande! :wink: ho pensato la stessa cosa! soprattutto con il cambio duro della zeta col caz** che fai quelle cose
Ma come?? e' la stessa che subito dopo continua a razzo fra le viuzze della citta'...scusa, nn hai mai visto SUPERCAR ??
Io e la mia dolce metà ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere, pensando di fare capaecoda, mettere la retro, rifarlo e mettere la prima....insomma utopico con il cambio che ha
Probabilmente hai ragione, ho cercato di guardare bene il fotogramma dove atterra ma il video e' troppo scarso come definizione, non si capisce un granche', si vede il pilota che prende un bel colpo ma l'auto quasi non batte ciglio... e chi ci crede
sifanno si fanno...il capo e coda che fa nel video lo si riesce a fare anche col cambio della Z4...che altro non è che (sulla 3.0i) il cambio della 330i e46, usata al corso di guida, e quella manovra si fa...con un pò di pratica...non è facilissima, ma si riesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">