che poi si incolano sempre quelli col complesso di inferiorità! in effetti, queste jap fanno un po' tamarro!
si è vero in genere quelli che fanno i più "furbi" sono proprio quelli che hanno complessi di inferiorità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. però fanno scassare quando poi gli dai *****! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sembra che tu abbia poche idee e ben confuse o forse no.... da quello che dici lascia perdere la Z :wink: un pò come prendere l'iphone copia cinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche secondo me stai facendo un po' di confusione.........Hai parlato di motori turbo, motori aspirati, trazione integrale e posteriore, roadster o chiuse e sei passato da auto con circa 200 cv ad auto che superano abbondantemente i 300 cv!! Capisco il discorso che a 20 anni devi cercare un compromesso ma dovresti restringere un po' il campo perche' dire solo che vuoi una macchina che cammina e' un discorso un po' troppo ampio!!
no be senza dubbio.. non intedevo dire che quelle auto da 300cv che ho citato sono auto che rientrano nelle mie scelte ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. era solo per dire che in realtà a me piacciono auto con quei motori.. ma ora non posso prendermele e quindi le elimino dalle possibili scelte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. le ho usate come esempio per dire che cosa mi aspetto da un motore... poi per forza un motore da 200cv non può essere paragonato ad uno da 300.. e anche la tipologia di auto non centrava niente.. mi riferivo solo al tipo di erogazione del motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque a me non interessava sapere se le mie idee, secondo voi, sono giuste o sbagliate... e non volevo un giudizio sulle MIE idee ma sulle VOSTRE macchine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. io so esattamente cosa voglio da un auto e quali sono i punti principali che mi interessano.. metto davanti prima le cose che mi interessano ma che poi sia cabrio o coupe non ha importanza(per esempio..)... e speravo di riuscire a farvi parlare un po delle vostre macchine prevalentemente sotto l'aspetto del motore e della "ciclistica" ma anche sotto gli altri aspetti come linee, comodità, possibilità di utilizzarla come auto di tutti i giorni o meno ecc ecc... anche perchè a me non interessa necessariamente avere un'auto 2posti, cabrio o una coupè, una 4posti e chi più ne ha più ne metta.. mi sono particolarmente interessato a questa macchina e volevo dei pareri.. in base a quello avrei deciso se poteva accontentarmi o se non faceva per me... che poi non sia riuscito a farmi capire è un altro discorso. ps. non lo dico per polemica ma per chiarire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi certo ho sempre voluto prendermi una 2posti cabrio!.. e quella che mi piace di più perchè sembra un giusto compromesso tra sportività eleganza e comfort è proprio la z4... non è che ora mi piace questa macchina cosi a caso..
Posto che non capisco il senso di questa (e di altre) tue discussioni, una domanda semplice. L'hai provata? (visto che mi pare di capire che, a dispetto di quanto si legge del profilo non ce l'hai ancora) Ci sono 2016 discussioni di dubbi e sensazioni sulla Z4 E85/6. E in nessuna di queste hai trovato qualcosa di utile o un filo logico su cui proseguire? Mah.
è bellissimo vedere come gli amministratori siano sempre molto educati e garbati nel dire le cose! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. IO HO DETTO FIN DA SUBITO CHE NON HO UNA Z4 e che sto (anzi stavo) per comprarne una! quindi volevo sapere delle cose... e le discussioni le ho lette tutte ma nessuna rispondeva alla domanda iniziale della discussione! poi cavolo sembra che ogni discussione che uno apre rischiate di morire... le chiudete tutte insultando la gente e dicendo di usare cerca.. ma sto "cerca" in sto forum fa cagare perchè non trova ai quello che si vuole!
La neanche tanto velata polemica delle prime due righe non la capisco proprio, ti invito pertanto a calmare gli animi Non sempre si trovano le risposte esatte che si cercano, ma ti assicuro che ci saranno molte discussioni già aperte che potrebbero fare al caso tuo. Se non trattano direttamente quello che ti serve avrai comunque modo di porre ugualmente le tue domande li. Vedrai che qualcuno risponderà :wink: Hai provato per esempio a guardare i tutorial del Tasto cerca? Se anche quello non ti dovesse soddisfare od avesse altre rimostranze da fare hai una Sezione Completa dove esporre le tue perplessità. Poi chi ha insultato quando nel chiudere una discussione? Stai proprio sbagliando portone se pensi di suonare quel campanello. Nel passion la moderazione è famosa per la sua tolleranza, fin quando non sconfina nell'essere presa in giro. Tu ti ci stai pericolosamente avvicinando. Ti esorto nuovamente a calmarti e pensare prima di parlare, soprattutto ad esprimerti con vocaboli meno da bar dello sport. BMWPassion ha una sua netiquette che puoi non condividere ma ti ci devi adattare :wink: A riprova di quanto esposto, ti concedo il beneficio del dubbio e la scusante dell'essere nuovo e nessuna sanzione ti sarà data. :wink: Tuttavia ti prego di riflettere sull'accaduto. Grazie dell'attenzione.
A parte il fatto che nessuno mi sembra sia stato maleducato o offensivo con te, non mi dirai che hai cambiato idea solo perche' non ti sei sentito dare le risposte che volevi???? Puoi anche leggere tutte le discussioni e i pareri che vuoi (che tra l'altro ce ne sono davvero tante te lo assicuro) ma ognuno ti dara' la sua opinione personale su cui puoi farti giusto un'idea ma non puoi farci affidamento. L'unica cosa che devi fare come qualcuno ti ha gia' consigliato e' quella di provarne una questo e' l'unico modo x capire se e' l'auto giusta per te ed evitare un acquisto sbagliato!!
nono :wink:.. ho scritto perchè ho cambiato idea.. .. la mia macchina aveva dei problemi al motore e in base a quanto costava decidevo se tenerla ancora 6mesetti oppure cambiarla subito... però le riparazioni (tubo dell'intercooler tranciato ) sono costate sui 200€ e tutti gli altri controlli sono risultati ok.. quindi la macchina è a posto ora e la tengo ancora qualche mese cosi ho più tempo per provare questa z4 e qualcos'altro e poi decidere :wink: ... se fosse costato 1000€ metterla a posto l'avrei data via subito...
Secondo me, caro amico, se a 20 anni ti poni già in dubbio se comprare una z4 o qualcos'altro più sportivo sei già assai fortunato. Hai sempre secondo me le idee un po' confuse su cosa volere esattamente, ma è abbastanza normale. Lascia stare la Z, vai su un mezzo turbo / più leggero, magari anche con meno cv, poi quando ti sarai fatto un po' più di esperienza - che ovviamente non puoi avere ora - vedrai magari le cose con occhio diverso Buona caccia Wee
Out of topic, ma mamma mia, la z coupe' mi ha sempre fatto sbavare :sbav::wink: Bella bella la tua Parere della casa sulla z: me ne sono innamorato vedendola in foto e da ferma, la prima volta che l'ho portata a casa era Gennaio, freddo assurdo, ma mi son fatto da Milano a Monza col finestrino abbassato e radio spenta per inebriarmi del suono del 6 cilindri aspirato. Ad oggi non mi son stufato di guardarla e la guidi non per arrivare da qualche parte ma anche solo senza meta per il solo piacere di guidarla.
sarete tutti felici (so che non ve ne frega niente :wink:) di sapere che ho provato una z4 del 2004 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. purtroppo non è il 2.5 ma il 3.0 quindi l'ho provata solo per avere un'idea di come si sta dentro quell'auto .. perchè mio padre ha un amico che come seconda auto ha quella z4 e ha detto che ce la lasciava un giorno per provarla .. quindi oggi mi sono fatto un po di chilometri :sbav:... devo dire che avevate ragione :wink:.. sta macchina è fantastica.. e il motore aspirato è paradisiaco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. mi sembra un po una moto 2tempi (per me che arrivo dal motocross sembra molto azzeccato come paragone) oppure come una moto da strada 4cilindri rispetto a una 2cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. finche stai giu di giri sembra tranquilla ma quando entra in coppia ti attacca al sedile e con un allungo fantastico :sbav:... mi dispiace solo che non so bene come sia il 2.5 visto che comunque gli mancano un bel po di cavalli in confronto (circa 50 no? ).. una cosa che ho notato è che i sedili ,come già sulla 335i di mio padre , contengono poco.. io sono abituato alla mia che ha gia i sedili sport che sono molto contenitivi per essere una macchina normale.. e questa in confronto mi sembrava di scivolare via ad ogni curva ma non in modo eccessivo.. altro non saprei che dire... ah non vorrei dire una cagata ma ha le marce un po lunghe O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. può essere o è solo un impressione dell'allungo?
La caratteristica più bella del 6L aspirato, al meglio sul 3.0, e' proprio l'allungo fantastico e che da il meglio di se a giri alti ! Un po' com'e la mia R6. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi se piace 'il concetto' sei a posto visto che per il resto...linea, immagine, piacere di guida e spider...sei al meglio. Com'e già avevo detto...che vuoi di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma prendere un 3.0si no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrei venderti il mio...