puntata persa :mad: la Z4 che cilindrata aveva? rossa è insolita... non la comprerei in tutta onestà (bianca sì!) l'ho vista quest'estate parcheggiata in un albergo della costiera amalfitana (hotel San Pietro) e non era affatto bella... targata austria esempio di Z4 rossa:
era un 3000 benzina..era molto piu bella di questa in foto..cerchi enormi (18 sicuri forse anche di piu..ricordo che erano in america) con disegno simile ai 135m...assetto rasoterra e tetto in tela color sabbia..faceva un gran effetto credimi..
i cerchi in foto sono da 18" (modello 107) se non sono i 135M (che sono da 18") molto probabilmente erano i 17" multirazze la Z4 in foto ha l'assetto M... quindi il più basso che ci sia (se parliamo di assetti originali BMW)
quelli della tua foto saranno anche da 18 ma non rendono un gran che..quelli di easydriver non erano certo i multirazze da 17 (so quali intendi..quelli con le razze con il foro in mezzo un po ovoidale allungato..)era un cerchio probabilmente non bmw pero ci stava da dio! anche l'assetto..non ci siamo..evidentemente quell'auto di originale non aveva nulla.. sti ammaracani...
Ho visto anch'io il servizio di easydriver. Anche se la voice descriveva le caratteristiche del 3.0, la versione ripresa era però una 2.5, si leggeva benissimo la scritta laterale. I cerchi erano quelli a turbina (style 106) A parte la capote che qui è nera, i cerchi sono come quella del servizio tv: L'assetto era quello standard, neanche sport.[/img]