oggi dovevo consegnare la mia Z4 al suo nuovo papa'....ragazzi....non ce l'ho fatta! MI TENGO ANCHE LA MIA Z4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' TROPPO BELLA !!!!!!!!!!!!!!! vorra' dire che se proprio prendero' una Lotus le terro' entrambe!!!!....e' troppo bella la Z4 (messa come la mia con tutte le chicche....) per darla al primo che passa... quindi: RESTO DEI VOSTRI!!!!
E meno male, altrimenti saresti stato bannato dal forum immediatamente! Il tuo User non corrispondeva più all'utente!
Re: Z4 o Exige? grrrandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!ma nn rispondi mai al tel? volevo sapere quando fai i orx test e vengo a ringraziarti di persona x le molle!!!!!!!!!!nn essere timido
...ciao a tutti... ...ho quasi pregato affinchè tu non dessi via la tua amata ZETONA... ....SEI MITICO \/ ...E POI LA TUA....(ASSIEME A QUALCHE ALTRA) E' DAVVERO BELLA...
Ma sei matto a dar via un fero del genere? Il secondo proprietario te ne sarebbe grato a vita! Z forever!!!!
Re: Z4 o Exige? ciaoooo....scusa ma in questi giorni ho 50 chiamate al giorno sul cell... ...purtroppo tutti uomini! spero che le molle siano quelle giuste per la tua serie 3...al massimo le regali a qualcun altro del forum! per i test dovrei venire questo venerdi...ma dipende dal meteo...ti faccio sapere se vengo...pormesso! ciaooo
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! dovreste vedere quanto e' bella dal vivo per capire che fatica faccio a separarmene!!! ad ogni modo restera' con me ancora a lungo!...e per la Lotus vorra' dire che prendero' un MK1 (660kg contro i 920kg della Exige)...almeno se deve essere da pista...che lo sia fino in fondo!
azzooooooo... faccio ritorno dopo due-tre giorni di assenza ed ecco la BELLISSIMA sorpresa... te lo dissi anche via PM...! GRANDISSIMO!
ahahahahahah che bello!!!! alla fine mi hai ascoltato e pensare che solo ieri sembravi convinto!!!! Bene bene se hai bisogno per la 111s fammi sapere
ciaooo alla fine non sono riuscito a separarmene...mi piace davvero troppo...e poi il comfort che ha la Z4 e' impagabile! ho ascoltato il tuo consiglio...le affianchero' una bella MK1 bombardata per uso pista!
Ti capisco benissimo, anche io ho fatto il tira e molla come te .... è durato 3 anni ma poi alla fine la mia ha cambiato proprietario