scusate ero di fretta e al telefono mi è venuta in mente sta "sfida" e non ho aspettato ad aprire il thread
grazie cmq tornando in thread.... sicuramente il boxster costerà qualcosa in più ma mi acchiappa di più il confronto si può estendere naturalmente alla z4 coupé e alla cayman
Z4 "Roadster" batte Boxster 10-0... ...mentre la Z4 Coupè se la gioca alla pari con la Cayman... due splendide vetturette! (anche se la Cayman costa quasi il doppio! ) :wink: P.S. mamo, smetti di farti le seghe mentali con ste sfide... Si sa che, sotto sotto, sei innamorato della Z4 Coupè!!!
cmq la Cayman non costa il doppio.... parte da 51.000 euro per la 2.7 .... sarà ma i due "occhietto" Porsche tondi mi ispirano parecchio
Fra le due, punterei dritto sul boxster, in caso di scoperta, o sulla cayman, in caso di chiusa. Un po' per provare il motore centrale, un po' perchè, salendo ogni tanto sul boxster s di un amico, ne rimango sempre favorevolmente impressionato..Sia in pista che in strada, la macchina ha un ottimo comportamento, freni molto resistenti al fading e un motore di ottimo livello.
Mi permetto di risp.... Z4 batte Boxster, come costi di gestione... vedi tagliando Porsche a 1250,00 Cmq... se dovessi seguire l'irrazionalità, tra Cayman e Z4 coupè.... non so proprio quale scegliere... Prob il Cayman nell'usato avrà un valore migliore della Z4....
anch'io forse preferisco il boxster allo z4.......mentre tra cayman e z4 coupè voto decisamente e con pìù convinzione per lo z4 coupè!!!!!
spider z4, perchè è + recente... però in versione M coupé senza dubbio la Cayman... è orgasmica dal vivo!
Se la sfida è tra le versioni top IMHO Z4 M Roadster lo preferisco rispetto al Boxster S. Se però è invece tra le altre versioni delle gamma propendo per il Boxster invece della Z4 roadster. Per quanto riguarda le versioni chiuse dei due modelli non mi prendono tanto quanto le originali aperte quindi mi astengo.
Z4 scoperta, la linea boxter non mi esalta...non è cattiva...invece tra i coupè prenderei la cayman...
Lo Z4 mi piace di più, la Porsche mi affascina in maniera terribile, anche se, rigorosamente S, le altre mi sembrano un pò sfigfate, sopratutto in rapporto a quello che costano Per quanto riguarda la Coupé, se si parlasse di 3.0Si contro Boxter normale andrei dritto dritto sulla prima, costa 9.000€ meno e ho idea che su strada le suoni alla piccola Porsche. Se si parlasse di Z4 Coupé///M e Cayman S allora sarebbe una bella lotta, le dovrei provare per decidere. Stesso discorso per le roadster, la BMW costa meno (anche se in questo caso la differenza non è abissale) e credo sia terribilmente più efficace su strada. Se si parla di ///M e S, idem con patate come sopra
BMW Z4...la boxter ha il posteriore che visto da certe angolature è molto simile al muso! Non dico che sia brutta(anzi ) solo che non mi trasmette nulla. Poi mi sembra un pò un ripiego alla 911...per me la vera Porsche è la 911! Certo se qualcuno di voi me la volesse regalare nn la rifiuterei