assolutamente no ...è la prima bmw che compro mai visto prima il venditore...ti dico il prezzo che ho pagato netto BMW 320d futura con metalizzato e interni in pelle beige € 33000,00 iva compresa NUOVA ho dato dentro una Renault Laguna 2,0i del 1996 valutata € 1300,00 (più del suo valore reale) il resto è tutto sconto...infatti ero andato per curiosità e ho firmato subito....il tipo ha detto che doveva raggiungere le quote....ti dico solo che se in assistenza mi trattano come in vendita non li lascio più
Io la mia Z4 2.2 (ufficiale BMW) del 2004 con 23.000 km, interni in pelle, caricatore cd, cerchi da 17", cruise control, antifurto e minkiatelle varie, assolutamente immacolata, l'ho pagata 26.000 iuros... Francamente secondo me per 9.000 € di differenza non sarebbe valsa la pena prenderla nuova. Lamps!
Da un punto di vista di acquirente sicuramente puoi avere ragione. Però io volevo valutare se 3 anni di quotazione più il fatto che cmq c'è il restyling di mezzo e qualche cv in più possano valere 9000€. Ovvero se un domani rivendendola visto il forte sconto, il fatto che è un restyling, possa giovare enormemente su rivendibilità e prezzo e quindi rifarmi in un secondo momento dei soldi spesi prima ed avere intanto il piacere di guidare una macchina nuova.