Un mio caro amico è concessionario Bmw e mi applica uno sconto del 14% su una z4 nuova da ordinare come la voglio (2.5 177cv). Il prezzo da 42.000€ arriverebbe a 35000. Sinceramente inizialmente avevo pensato ad un usato, ma dopo questa offerta..... Voi che dite? una z4 del 2005, 2004 2.2. o 2.5 quanto mi verrebbe a costare usata?
scusa la domanda, ma 2.5i o si?! cioè....modello "vecchio" o nuovo?! x' c'è un po di differenza nel motore.... cmq...io ne prenderei una nuova configurata come la vuoi tu... non è affatto male lo sconto.... ma non ho capito una cosa: 42k è il prezzo x l'auto configurata come la vuoi tu?!
Io vorrei tanto capire com si fa, anche essendo l'amante dell'amico del cognato del venditore, ad arrivare ad avere il 14% di sconto...
sai in inverno vendere una z4 è un'impresa moooooooolto ardua soprattutto cabrio.. io la prenderei al volo.. ti arriva giusta giusta x l'estate!!
Allora il modello è il 2.5 normale e non si , quindi come ho giaà scritto quello con 177cv. 42.000 è il prezzo finito compreso degli optional. Per il fatto dello sconto è un occasione particolare che lui può avere per lui e me la gira a me. Normalmente lo sconto che mi può fare si aggira intorna al 8-10%
Io resto sempre della mia........................ Voglio vederli sti contratti da oltre il 10% di sconto................... ............facile scrivere qui sopra.
bha, sai... basterebbe che ti diano molto, molto poco di quella che gli dai dentro e alzano lo sconto sul nuovo... alla fine nn cambia nulla!
Ora devo scappare a milano per un esamone di chimica ma appena torno a casa (prima serata) ti invio tutto :wink: La tua mail è?
a ciascuno i suoi dubbi, Daniele........ evidentemente i "babbi di minchia" ci stanno anche tra i venditori, e non solo tra gli acquirenti
ahuahuahuauhahu una rondine non fa primavera, ma un gruppo sostanzioso di acquirenti BMW a -14%, -16% mi stuzzica
basta trovare un concessionario che abbia voglia di vendere!! non è così difficile.. poi ripeto nel mese di dicembre avranno stipulato si e no 100-110 contratti di z4 cabrio.. per gennaio sarà uguale.. le cabrio sono molto suscettibili di variazione di sconto..
a me hanno fatto il14% sulla mia a patto di immatricolarla a dicembre 2006 è mi sono scelto colore di interni ed esterni....non era pronta consegna ma stava arrivando e corrispondeva alla combinazione di colori che avevo chiesto....a dimenticavi mi hanno regalto furto e incendio per 3 anni è la prima bmw che compro e non avevo mai visto prima il venditore