Grazie Goblin delle info, ora sono sul sito e mis to registrando. Ti faccio altre domande se non ti disturbo: -che tipo di conto conviene? Conto personale e premier?
Io credo di avere quello personale... ma se non hai intenzione di vendere niente per ora fai quello "base"... eventualmente lo aggiorni in futuro...
Non è molto grande... 50mm x 50mm x 80mm, cmq quella di rallyman sembra delle stesse dimensioni... Le spedizioni sono 12$ per la prima e 8$ per gli altri oggetti. Credo che faccia cmq una unica spedizione... prova a chiederglielo...
RAGAZZI vi faccio una domanda un modello scala 1:12 all'incirca quanto può misurare ??? Ho appena trovato un modello di z4 scala 1:12 scontato del 50% costava la bellezza di 435 € ora 212. Non è poco lo so ma ne ho spesi 140 x una z1 penk 1:18, questa 1:12 deve essere fantastica
ora prendo a calci ebay, è due ore che non si prende i miei id dice che non sono validi e mi costringe a scegliere quelli da lui proposti
mi è arrivata questa mail: Dear marcosilver4, You are the winning buyer for the item below. Thank you for your business! Item title: Glass Crystal BMW Z4 model paperweight Web address: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7005797022 Item number: 7005797022 Buyer User ID: marcosilver4 Seller User ID: hk-plus Your total is: $18.00 per item $0.00 insurance (not offered) $0.00 Sales discounts (-) or charges (+) $12.00 shipping/handling ----- $30.00 = Total Please send me your shipping address and payment. The following payment methods are accepted: PayPal, Money Order/Cashier's Checks, Other If you want to mail your payment, please send it and include a copy of this page to: Wing Kui Lee 13/F Pang Kwong Building, 59 Hung To Road Kwun Tong, Kowloon Thank you again for your purchase. Please send payment for your eBay purchase I accept the following payment methods: PayPal, Money Order/Cashier's Checks, Other E POI C'è UN TASTO CLICCABILE "Zaptac teraz" che faccio?
Vai ne "il mio ebay", negli oggetti vinti vai su "Paga Ora" selezionando paypal come metodo di pagamento. Vieni così reindirizzato su paypal con tutti i parametri corretti e fai click su "paga"! :wink:
ok ma io l'ho già fatto in fatti ora me ne è arrivata un altra e credo che sia quella conclusiva: Dear marcosilver4, We hope you enjoy your purchase. Your payment has been received for the following item: Item title: Glass Crystal BMW Z4 model paperweight Web Address: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7005797022 Item number: 7005797022 Buyer User ID: marcosilver4 Seller User ID: hk-plus Your total: $30.00 Thank you very much. Your business is much appreciated. quindi direi che sono a posto Ps: grazie mille x l'aiuto
quella la sto puntando, sono 212 € non poco, però vuoi mettere avere un modellino così? Poi mi manca quella a pedali e sono a posto, tanto quella radiocomandata l'ho trovata
è malattia, adoro tutte ste minchiate. Es. pallie da tennis grosse come palloni, palle da bowling che sembrano palle di altri sport insomma tutto ciò che ha misure/forme strane rispetto alla sua reale natura un pò come diceva cicciolina