Il titolo del post può sembrare insolito ma non sapevo come descriere ciò che cerco. e ancor + difficile trovare una foto dell'oggetto in questione. So che x z1 e credo anche altre bmw girassero dei parallelepipedi in vetro all'interno del quale c'è l'incisione dell'auto, non so se mi spiego..... Qualcuno ha qualche foto in merito o sa dove poter trovarne uno della z4???
Re: z4 nel vetro ohhh si è semplicissimo! t compri un modellino scala 1:43 , e vai a Disneyland paris , li ti compongono l'ologramma 3d dentro ad una piramide di cristallo.... volevo farlo con il viso della mia donna, ma lei nn ha voluto.. il prezzo dovrebbe stare sui 150 euro.... mi sembra...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la madonna!!!! fino a Parigi x farsi fare sta roba a 150 €? Appassionato si, ma pirla no!!!! A parte gli scherzi non c'è altra possibilità?
non saprei... io l'ho visto per la prima volta li. A marzo anno scorso..(ero li perchè ho preso la navetta sbagliata da Assago) ho provata a ricercare su google, con scritto: "cercounabellabmwriprodottanelvetroallaserocmqtridimensionalebastasia fattabeneamenodi150europerchèsonoappassionatomanonsonopirla" ma non mi ha trovato niente dai dammi un po' di tempo, chiedo ad un mio cuggginno
Sì li ho visti anche io, mi sembra avessero messo un topic su zetauno.it, prova a spulciare nei topic passati e vedrai che salta fuori!!
et voilà, giusto x capire di cosa si parla..... fighi questi s'illuminano... http://www.crystaldesignhouse.com/index.php?check=Yes
Re: z4 nel vetro Io ce l'ho ma è della E46... L'ho preso in Svizzera, ma non ricordo dove esattamente. Costo 20€ un paio d'anni fa.
Eccole, ma le ho fatte col cell. e la qualità non è eccelsa, cmq. è molto difficile fotografare il cubo che è trasparente, con l'ologramma dentro. Ho faticato un pò x trovare l'angolazione e sfondo giusti... Spero che ti possano essere d'aiuto. :wink:
grandiiiiiiiiiiiiiiiiii questa si che è collaborazione e lavoro di gruppo. Ora xò devo imparare ad usare ebay ( lo so non fate quella faccia, non l'ho mai usato)
Di niente! :wink: La Z4 costa 18$ + 12$ di spedizioni... 30$, circa 24€. Te la spedisce in raccomandata, quindi con un numero di tracciamento! Visto che viene da HK ti consiglio paypal come metodo di pagamento visto che lo accetta... Appena arriva posta 2 foto e qualche impressione di come ti sembra!
cos'è pay pal? ne sento parlare spesso su ebay ma non mi è chiaro che cosa sia (mamma come mi sento imbranato )
E' un metodo di pagamento sicuro tramite carta di credito, in caso di truffa ti da la possibilità di riavere indietro i tuoi soldi. Per chi paga è gratuito, per chi viene pagato ci sono delle commissioni.... www.paypal.it