Buongiorno a tutti, Poco prima di bloccare una slk 200 CGI Sport aziendale, decido in giornata di contattare il conce bmw di fiducia, dove già ad aprile acquistammo una nuova serie 3, per vedere le eventuali offerte sul modello. Mi viene proposta ad ottime condizioni (fra sconto e rientro usato), verbalmente, un'offerta sulla prossima versione rest e relativa configurazione da circolari interne appena arrivate. Internamente conoscete già le migliorie che avrà la rest?..perchè attualmente il problema più grande è la sensazione di "anzianità" che provo paragonando gli interni della nuova 3 alla zeta. Consigli sulla configurazione?..io pensavo bianco pastello + pelle rossa (in questo caso le modanature interne sono per forza argento?) + 18 (cinque razze)/ deepsea blu + pelle biscotto + cerchio 18 multirazza / Mineral Grey da valutare..così come il tetto bicolore... In aggiunta...vado a memoria: confort package, hi-fi prof, bluetooth, cruise..no navi, no auto. Insomma..non chiedo un parere fra slk e zeta perchè credo di immaginare le vostre risposte...però info e consigli sulla configurazione son ben accetti :wink:
Alla fine si parla di: Z4 Rest sDrive 20i Mineral Grau Met+Pelle Kansas Korallrot+Cerchi lega styiling 515 18''+Modanature in legno pregiato fineline antracite Optional: Frangivento, clima automatico, cruise, radio prof+vivavoce e sistema multiamplificato. Da valutare se vale la pena passare al hi-fi professional e se i seicento euro di radio prof+vivavoce hanno un senso o sia meglio dirottarli su PDC/Confort pack. Si parla di un 12% di sconto più una valutazione usato quasi doppia rispetto a Mercedes (non essendo nato ieri so bene che viene incluso qualche punto dello sconto per "far colpo"...
Non cambia una cippa tra la pre rest e la rest, in pratica. http://www.bmw-sg.com/bmw-general/world-premiere-bmw-z4-roadster-facelift/2012/12/18/ Andrei su una km0 pre rest 23i (e se non km0, anche con un 5/10.000km), personalmente, e cercherei di pagarla il meno possibile.
Sulla 23i però parliamo del 6 cilindri...che seppur mi affascina moltissimo avevo scartato per tutta una serie di motivi (rivendibilità, svalutazione, costi di gestione, assicurazione) Diciamo che ciò che mi fa vacillare nella scelta è il fatto che su un km 0..bmw,audi e mercedes mi valutano l'usato dai 6500 ai 7500. Sul nuovo oggi ho avuto quasi il doppio. A quel punto, per due/tre mila euro prendo un nuovo configurato come dico io (diciamo che son piuttosto fissato sulle configurazioni colori/cerchi/pellami)..e targato/costruito 2013, non fine 2011/2012 come mi propongono in MB..
Beh, se al 12% di sconto ci attaccano 6.000 euro di "supervalutazione" dell'usato, vai con quello, di sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh infatti è la bontà dell'offerta che m'ha colpito Restan da definire certi optional ma il nuovo configuratore non è ancora on-line e non avevano cataloghi..più che altro hi-fi prof..che non so se suona bene davvero..(il multiamplificato sulla tre nuova mica m'ha sorpreso..)..e altre piccolezze interne. Consegna aprile..
Ravana nel forum della E89, vedrai che troverai tanto. A memoria mi pare di ricordare che l'hi fi prof ti tocchi metterlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?239-Z4-E89
Mi metto alla ricerca allora Cmq molto carino anche l'allestimento tutto orange, per quanto leggermente tamarro.....