ragazzi stavo pensando dopo natale di rifare l'assetto della mai Z4, che non a l'assetto sportivo bmw . il primo preventivo che ho chiesto e di Leone noto preparatore di roma mi ha proposto l'assetto Koni ammo+molle a 1.200 compreso montaggio . mi sapete dire altre marche, prezzi e preparatori ???
kw non mi convince come marca z4ever se magari specificile marche e piu' veritiero quello che dici . koni e una marca abbastanza affidabile avevo trovato ache ammo e molle piu' economiche ma non mi convincevano 1200 kit ammo regolabili + molle non mi sembra tanto
molle H&R 240 euro circa ammortizzatori (non regolabili) Bilstein Sprint 650 euro per me non hai bisogno di regolare nulla...a meno che tu non vada in pista...ma anche per la pista e' un buon accopiamento....
troppo . ma secondo voi se cambio solo le molle ??? (non ho l'assetto Msulla mia z4) la mia necessita e solo quella di abbassare un po' la macchina . volevo spendere un po meno e non mi servono regolabili (non vado in pista). cosa mi consigliate ??? marca modello e prezzo