qualcuno dei super intenditori preferisce il lucertolone con le mutande(caiman)...non capisco poi che paragone ci sia... io la prenderei
De gustibus non disputandum est, dopo tutto questo è un forum democratico e nessuno ha il diritto di sindacare sulle preferenze altrui....oltre ke di correttezza è questione di educazione, magari sbaglio io a dare queste 2 cose per scontate. Quasi dimenticavo....questo quanto scrive il newbie di bmwpassion claudiom3 in un altro forum: che massa di.......intenditori questi si che ne sanno davvero di auto avrei voluto infierire molto di più, ma mi hanno fatto pena http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=20137 Facciamo pena..... invokiamo il perdono del depositario di una cultura automobilistica superiore quale solo lui è. Mi fermo...sono io a nn voler infierire. P.S. se le sensazioni ke suscita questo forum sono pena e raccapriccio (sempre x la questione d un parere altrui differente dal proprio ke nn può essere accettato, no no no no no!) nn vedo motivazioni valide per giustificare la permanenza su queste pagine....x coerenza, null'altro