Z4 M vs SLK 55 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 M vs SLK 55

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Gabri343, 25 Ottobre 2005.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    diciamo che l'SLK AMG a 23 anni non è affatto male :eek: :mrgreen:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e´ il massimo a qualsiasi eta´, a quella in questione ancora di piu´ :razz:
     
  3. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :eek: soprattutto se prima hai potuto già avere una z4 3.0.
    Luca non cercano personale dove lavori tu? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La SLK AMG fa la stessa scena di un'M3 E46: la riconoscono solo quelli che di macchine ne capiscono, gli altri le scambiano per una qualsiasi SLK/3er.

    Discorso SLK nuova: se salite con i pregiudizi di guidare una barca (come la R171) resterete male, perchè è l'esatto contrario.
    Ho avuto l'occasione di provare la 200K con assetto sportivo e cerchi da 18" e tanto male non è. Anzi
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Su Top Gear che tempo ha fatto nel giro di pista? La puntata è proprio quella?
     
  6. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    sulla bonta' era per dire se era buono o meno...

    loro lo criticavano alla grande!

    mi sono espresso male allora... :mrgreen:
     
  7. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    un Cayenne Turbo in pista prende una vita...si vede che non vai in pista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    comunque Luca io non voglio fare polemica...e' solo per dare dei consigli...anche a me non dispiacerebbe la AMG...solo che ultimamente mi diverto parecchio nelle varie piste (a proposito...domenica saro' a Lombardore...in piemonte... :mrgreen: ) e quindi cerco un'auto che sia bella da guidare...potente...bella dentro e che in pista vada forte...dopo queste premesse ci sono poche possibilita' di scelta....997 S...Boxster S e Cayman...penso che andro' su quest'ultima quando sara' il momento...prima la provero'! :mrgreen:


    il discorso riguardo il telaio della SLK non e' valutabile su strada...dato che piu' di tanto non lo sfrutti (al max il 65% del suo potenziale)...mentre se hai la possibilita' di tirarla al limite in pista ti accorgerai di come flette in confronto alle sue concorrenti (Lotus,BMW e Porsche)

    dato che i veri appassionati di auto sportive (vedi le varie M3...Lotus e S2000 presenti nei vari circuiti il sabato e la domenica) amano guidare davvero al limite e solitamente lo fanno in circuito....avevo pensato potesse essere il tuo caso.....dato che hai comprato un'auto da oltre 360cv e costruita dal reparto corse AMG! :mrgreen:

    gli stessi ingegneri AMG se la prenderebbero a male se sapessero che la vuoi usare solo sulle strade di citta' per rimorchiare le donzelle! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    comunque anche io alla tua eta' ragionavo proprio come te...magari,prima o poi,ci vedremo su qualche circuito a parlare di Megabusa o Exige!

    io lo spero vivamente!

    PS: ricordati sempre che io ti consiglio da amico...come avevo fatto a suo tempo per i sedili ///M!!! :smile: :smile: :smile:

    ciao :mrgreen:
     
  9. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: Z4 M vs SLK 55


    io non parlo per sentito dire...uno dei miei migliori amici e' un collaudatore di auto e di moto....corre in moto nel trofeo BMW Cup (sponsorizzato logicamente) e fa il commentatore per Eurosport e Si....lui le auto le prova tutte o quasi sotto le chiappe!

    il problema e' che tu paragoni lo sterzo della Z4 con gli ammo ///M e quelle ca55o di RunFlat di merxa!!!

    prova a mettere 4 ammortizzatori discreti (nemmeno buoni...discreti!) come i Bilstein in combinazione a dei pneumatici sportivi (AVS Sport,Pilot Sport 2....etc etc) al posto di quelle schifezze di gomme e vedrai che differenza! ti sembrera' di guidare una Boxster S o quasi! non mi hai mai dato retta su queste due cose! :evil: domanda a Supernova che differenza ha trovato montando solo delle Falken al posto delle ciofeche RFT! e lui ha gli ammo BMW originali (Sachs.... :sad: )

    per quanto riguarda il cambio della AMG ti auguro un in bocca al lupo!...dato che Mercedes e' al primo posto per i problemi legati all'elettronica in questo momento....ho un amico che lavora in concessionaria Mercedes a Milano....non ti dico nulla sulla SLK altrimenti cancelli l'ordine! :mrgreen:


    per quanto riguarda l'eleganza non sono d'accordo...vuoi dirmi che la tua Z4 non e' elegante?....dipende solo da quello che le monti o come la vuoi fare apparire....tutto qui...
     

Condividi questa Pagina