Z4 M ? No, Grazie: Ho già la M-Sport! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 M ? No, Grazie: Ho già la M-Sport!

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 16 Settembre 2009.

  1. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    secondo me è un periodo di transizione e soprattutto di crisi.. in cui bmw sta cercando di perdere meno di tutti gli altri con progetti a breve periodo.. per poi riprendersi prima degli altri con progetti migliori della concorrenza...
     
  2. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    ah.. secondo me uno che pensa di portare in pista una z4 parte già col piede sbagliato...
     
  3. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Z3M e Z4M in pista ci vanno e credimi che danno pure parecchia soddisfazione a chi ce le porta, non vedo proprio dove sia l'errore :-k

    BMW imho avrebbe dovuto fare una versione coupe con il v8 420cv... forse non avrebbe pagato nel breve periodo, ma nel mantenere alto il blasone sportivo nel lungo periodo certamente si :wink: non dimentichiamo che i modelli che hanno fatto la storia bmw sono Motorsport :cool:
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    infatti sarebbe stata una gran kikka:wink:il coupèZ4M=D> di sicuro in futuro lo faranno...vedremo
     
  5. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    non c'è l'errore... assolutamente... ma uno che vuole andare in pista non prende una cabrio... uno che vuole la cabrio poi si accontenta di andare con quella in pista.. io la vedo così...
    anche io mi divertirei con la mia ad andare in pista (320d) ma credo che gli altri mi sputerebbero in un occhio:mrgreen:
    forse io parlo così perchè credo che in futuro la faranno.. e perchè comunque riconosco la vena sportiva di un x5 rispetto a un touareg.. o di un x6 rispetto a un q7 o di una 5gt a cui mi abituo sempre di più e su cui non vomito come la maggior parte di voi...sarà che ho lo stomaco bello forte...:lol::lol:#-o#-o
     
  6. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Vallo a dire ai proprietari di una LOTUS ELISE...:mrgreen::mrgreen:...e cmq la Z4M roadster in pista viaggia praticamente come la coupè :wink:
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    se devo essere sincero sti x5 ed x6 M sono davvero belli e di sicuro ottime scelte se si vuole un super suv...magari non amg e non s-line:lol: ma bavarese e basta!!!!
    però spero che in bmw non trascurino la vera sportività....e cioè coupè e berline 3 volumi compatte....soprattutto lo z4m è un monumento alla sportività e speriamo che non mancherà domani il suo progetto:wink:
     
  8. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    :rolleyes: [-( Sxo vivamente ke ci ripensino presto......
     
  9. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    piuttosto sta 5er gt:lol::lol:non potevano evitare:lol:ma che roba sono ste gt:lol:
    li davvero mi hanno deluso!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    però tu in firma hai un coupè:wink:

    boh.. sarà che non avere nulla sulla testa non mi dà molta fiducia#-o

    le gt.. beh.. la 5 mi piace + dell'x6:eek:
     
  11. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    i gusti son gusti:wink: ma a me sta serie 5 gt fa veramente schifo!!
    è alta d'assetto con quel portellone da nonno!!!
    guarda non vado oltre x non denigrare troppo l'auto dei futuri acquirenti ma è una bmw con ben poco del bmw inteso come auto sportive....GT???????? io direi crossover un pò station.......ma proprio booooo!!!
    aspetto ansioso la 5er degna di questo nome!!!!!!orca eva](*,)
     
  12. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    dovrebbero fare come in passato e concentrarsi di creare e perfezionare le vere BMW (coupè-sedan 3volumi)...poi se vogliono creare dei super suv non mi dispiacciono...ma ste GT proprio sono una cosa pietosa!
    avrebbero potuto investire in progetti migliori secondo me!
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Concordo. Non riesco davvero a concepire quel panzer della Serie 5 GT! :-k
     
  14. Bonny88

    Bonny88 Secondo Pilota

    628
    7
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    252
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    la 5gt è enorme ma almeno se ci entri sei + comodo che in poltrona...
    l'x6 è enorme ma se sali dietro sei "scomodo"
    e poi sapete quante casse di birra bavarese posso portare in italia con la 5gt?!
     
  15. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport

    Perchè L'X6 è una macchina costruita con criterio?
    Poi siamo d'accordo che col cerchio del 20 e molto caxxuta, ma che senso ha una suv col tetto da coupè?
     
  16. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Bhè se lo chiedi a chi ne ha presa una ti dirà che così è "SPORTIVA"...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  17. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Certo era la mia opinione personale.....
    D'altronde "il mondo è bello perchè è vario"......o era "perchè è avariato"? :-k :mrgreen:
     
  18. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè

    Ad ogni modo BMW ( come tutte le aziende che producono per vendere ) insegue i desideri dei clienti, anzi li prevede scovando desideri latenti e con l'X6 mi sembra si possa dire di aver fatto centro...è riuscita a prendere il posto che fino a poco tempo fà era occupato dal Porsche Cheyenne e ne stà vendendo a badilate alla faccia della crisi, dei consumi ridotti, etc...valla a biasimare!! #-o
     
  19. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Infatti! se pensi che quella che costa meno sarà sui 65/70 mila eurozzi!!!

    p.s.
    Come và la tua M?
    Avevo un amico con lo Z3 coupè col 3 litri 231 cv e mi diceva che già faceva paura.......un kart! :eek:
     
  20. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    IMHO modesto parere...io sono x l'innovazione..ma innovazione con cognizione di logica e non tanto x far vedere che si fa qualcosa..o cambiare x forza anche se va bene comè...poi sono anche un tradizionalista..(soprattutto se si parla di auto)percui estetica stravoltissima di colpo e ibridi strani fra tipologie di carrozzerie mi sembrano una cartella nello stomaco](*,)

    l'x5..e relative versioni..mi affascina molto..(come suv è stupendo)
    l'x6..:lol:se configurato bene è d'impatto ed anche un veicolo originale(sicuramente troppo x me) ma comunque un'alternativa al x5...e cayenne etc che farà strada...suv sportivi con tetto spiovente..vabbè dai!!

    ma queste GT????proprio non si guardano 2 volte:lol::lol:hanno un pò la filosofia delle allroad dell'audi:lol::lol:sinceramente mi fanno davvero cag--e!!!ma perchè devono ibridizzare a questi livelli tutto???
    x me li hanno toppato alla grande...ci sono già sedan 2-3volumi e station..le coupè-roadster..i suv o sav:lol:..pure un suv-coupeizzato:lol::lol:adesss sene escono con le GT:lol::lol:#-oma io mi chiedo perchè
    che clientela devono realizzare con sti berlinoni ingrassati col portellone alti d'assetti e imho d'estetica orribili???un baule più capiente??ci sono già le stationwagon...mahhhhh!!!](*,):rolleyes::-k
    :wink:
     

Condividi questa Pagina