Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Z4 m e86 , la seconda vita della mia black bimmer......!!!!!!

Discussione in 'BMW Z3M e BMW Z4M' iniziata da space80, 31 Gennaio 2012.

  1. fabio44

    fabio44 Kartista

    168
    4
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    967
    Bmw Z4 coupe'- gsxr 1000
    Non lo metto in dubbio che tu non l'abbia fatto per estetica e che ci sia della sostanza ci mancherebbe......ed e' il motivo per cui lo voglio fare anche io come ti dicevo in precedenza. Ero gia' deciso come te per i Bilstein ma ora mi hanno anche proposto dei Koni sport regolabili con molle H&R a 1.400 euro mettendomi cosi' un dubbio sul da farsi!!
     
  2. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    koni sprt regolabili lasciali perdere ..... scarsa qualita costruttiva e poca resa .... imho.

    con 1400 ti fai degli h&r oppure degli orap .
     
  3. fabio44

    fabio44 Kartista

    168
    4
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    967
    Bmw Z4 coupe'- gsxr 1000
    Che fossero meglio i Bilstein lo sapevo ma non credevo che i Koni fossero addirittura di scarsa qualita'!!! Quindi tu sei dell'idea che meglio i B12 non regolabili che i Koni regolabili?? Ovvio che il massimo sarebbero i Bilstein regolabili ma costano anche circa 2000 euro!! Non vorrei mai montare qualcosa e non essere soddisfatto della resa!! Scusami se sto utilizzando il tuo post per chidere informazioni!!
     
  4. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    ma intendi regolabili in altezza o in compressione ????

    perche se vuoi regolabile in altezza con ghiera per la tua ci sono i KW variante 1 a 1000 euro che sono validissimi.....purtroppo per la M non li facevano...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2012
  5. fabio44

    fabio44 Kartista

    168
    4
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    967
    Bmw Z4 coupe'- gsxr 1000
     
  6. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    bilstein e kw credo si equivalgano come qualita costruttiva .....per esperienza non mia so che i kw 1 sono piu esasperati come taratura rispetto ai bilstein b14....meno stradali..... per il resto 2 ottimi prodotti....
     
  7. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    [​IMG]

    ecco le federal rsr arrivate .........martedi vanno sui vmr e dopo una bella convergenza è pronta .........

    ho fatto una veloce prova del supporto videocamera che mi e arrivato ma devo fare delle modifiche come si vede ....in linea di massima per 18,00 euro non è male come soluzione.....

     
  8. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Per l'assetto non posso che consigliare Bilstein avendo avuto prima il D2............idraulica completamente differente, un altro mondo!

    Non so a quanto si trovi per la Zeta 3.0si peró io dopo un po di ricerche grazie a un amico sono riuscito a pagarlo 1600 euro spedito, ovviamente garanzia tedesca e in caso di problemi risponde lui che è l'importatore!
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mi hai convinto sulle federal! le prenderò anche io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. fabio44

    fabio44 Kartista

    168
    4
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    967
    Bmw Z4 coupe'- gsxr 1000
    Se avessero fatto i KW 1 per la tua avresti preso lo stesso i B12?? Oggi sono andato a farmi fare due prezzi. I bilstein B14 non esistono per la Z4 o B12 sui 1050 euro montati e mi sembra un prezzo onesto o B16 a 2300 euro montati forse un po' troppo alto considerando un uso solo stradale.

    I kW 1 piu' o meno sul prezzo dei B12 quindi ormai ho ristretto la scelta a questi due e da qui nasce la domanda che ti ho posto.

    Sono sempre in attesa quando farai la convergenza di sapere a quanti gradi di camber sei riuscito ad arrivare.
     
  11. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciao..quando avevo la 3.0si con il bilsten e lavorando sui duomi arrivai a -1,7gradi..
     
  12. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    ultimo step(credo) terminato.........

    montato federal rsr 225-40-18 e 255-35-18

    camber ant -1,7

    camber post. -2.0

    convergenza 0.0

    la carcassa e molto pesante e un po rumorosa ma non e affatto male in strada...in pista credo sara una valida soluzione per 600 euro a treno....

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    che bei lavoretti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande space!
     
  14. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    grazie Tizy .....
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    space....come mai svendita totale? se posso...anche in PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci son rimasto un pò male!
     
  16. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Oibò, che combini Marco ??!? :eek:

    La barra, se l' hai ancora, te la prendo io !! :confused:
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io mi farei i sedili se potessi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Lui l' avveva approntata da track-day Tizy: per l' uso quotidiano i miei, riscaldati con memory, vanno più che bene !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Forse lo scarico, visto che in versione stock é fin troppo civile........ma non so se poi stufa !! :rolleyes:
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    allora gli sparco sulla mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico io voto si.
     
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Credo non sia difficile adattare la culla !! :-k

    Però tu hai il Performance, sicuramente é meno rumoroso della Supersprint...........e poi ci vorrebbero anche i colli: o le cose si fanno bene, o non si fanno !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina