Il gabri si sta convertendo alla cavallina storna,se ti sentissero """ Cmq con 70 in mano,modena manuale usato tutta la vita!
Se mi trovi un 360 modena manuale a 70000 euro in buone condizioni e mai incidentato ne prendo 3......ragazzi lasciate stare le macchine a un costo minore di quello che valgono...solo truffe. per un modena bello e in ottimo stato minimo 105000 euro
FERRARI 360 MODENA F1 ANNO 1999 KM.16.000 A 14.000 KM. HA ESEGUITO LA PREPARAZIONE CHALLENGE (non so in che cosa consiste, ma mi ha detto che a Marenello gli hanno fatto spendere 15.000 euro... gli avranno forato la marmitta... 80.000€.
Mi sembra che consista in: griglia nera traforata, scarichi completi, filtro, aggiornameto cambio f1 velocizzato ed altre piccole attenzioni, la challenge stradale ha in più cerchi 19" bbs(stupendi! )e varie parti alleggerite in carbonio
vero...ma la Boxster S rimarra' purtroppo la Porsche di chi non si puo' permettere una 997... e poi motoristicamente non c'e' paragone :wink: PS: adoro le Porsche ed avevo fatto un pensierino alla Boxster S...quindi non sono di parte fidati :wink:
molto ma molto carina per chi cerca una vettura comoda,sportiva e veloce in pista...per chi vuole una spider pero' si deve rassegnare....o Z4M o 997 cabrio imho :wink:
..Sono andato in concessionaria ma dentro mi è sembrata molto stretta! E poi mi hanno detto che non ha l'autobloccante.. Secondo me si sono sbagliati..
parli della Cayman? la Boxster S non ha l'autobloccante e i controlli di stabilita' non sono COMPLETAMENTE disinseribili...oltre una certa velocita' (mi pare 80km/h) si inseriscono anche se li togli manualmente.