Re: Z4 M COUPE o CABRIO?? veramente i paddles al volante esistono da un paio di anni la mia e' una SMG con comandi al volante appunto...e piu' veloce di quello che si possa pensare...altrimenti l'avrei rivenduta al volo!
troppa potenza per un cambio robotizzato...vanno bene solo sulle Ferrari usate dai 60enni sulla mia ho l'SMG e vi assicuro che e' un godimento ad ogni scalata! doppietta del 3litri e scarico Bartoli al seguito...che orgasmo!
Senza smg non la prendo! Se si trita che mi frega.. Me lo cambiano e mi danno un 535 in sostituzione.
a me lo hanno sostituito in garanzia dopo appena 5000km perche' ogni tanto saltava una marcia (tra 1a e 2a)....hanno cambiato la centralina che lo gestiva (ECU) ed il cambio intero....spesa circa 5000€ in GARANZIA ci hanno messo una settimana per fare il tutto pero' c'e' da dire che io la Z4 la uso poco...quindi non problem :wink: ho controllato sotto per vedere se era stato sostituito ed effettivamente era nuovo di pacca! :wink: comunque era uno dei primi arrivati in europa...se ricordo bene era il secondo...ed un ragazzo in Belgio aveva avuto lo stesso problema...a quel punto ho preferito che lavorassero prima sulla sua e poi sulla mia peccati di gioventu' PS: ieri ho fatto un giretto e se dovessi tornare indietro lo prenderei al 10.000% l'SMG...e' un peccato che si possa avere solo sulle versioni ///M d'ora in poi....chi lo vorra' sul 3mila dovra' rosicare!
4 anni di garanzia su CAMBIO,MOTORE E DIFFERENZIALE! faccio in tempo a cambiarla di sicuro prima che scadano le garanzie e chi la prende avra' ancora 1 anno
Re: Z4 M COUPE o CABRIO?? Sull'SMG ok! ma io interpretavo questo come classico cambio automatico tipo steptronic che i paddles al volante purtroppo no li ha mai avuti. Io penso che sia un automatico classico in quanto mi sembra strano che mettano solo un cambio tipo SMG Però può darsi benissimo che mi sbaglio....
E' possibile che la M esca manuale e dopo un'annetto con l'smg.. Dovrò aspettare. Però il prossimo anno ci sarà anche l'm3 nuova e allora sarò ancora più indeciso...
Re: Z4 M COUPE o CABRIO?? sulle nuove Z4 spider e coupe' metteranno il classico Steptronic con le palette....lento da far paura e la differenza tra un SMG ed uno Step in cambiata e' abissale (fucilata contro cambiata smorzata ) prendete il manuale piuttosto!!!!!!!!! :wink:
sulla Z4M coupe' (come sulla spider) metteranno l'SMGIII sicuramente...bisognera' aspettare solo 3-4 mesi in piu'... :wink:
Re: Z4 M COUPE o CABRIO?? Appunto, io quello dicevo! Solo che al posto di chiamarlo Steptronic lo chiama Sport Automatic....per quello dicevo "finalmente" sui paddles :wink:
l'm3 nuova nuova bisognerebbe prima sapere com'è... e in ogni caso non penso siano paragonabili... soprattutto a livello di prezzo... l'emmona costerà un capitale (imho)...
Passare da un'M3 ad una Z4 per di più con lo stesso motore non ha molto senso, piuttosto andrei su un Boxster S anche se non mi piace ma almeno sarebbe tutta una novità.
Z4 Ciao a tutti , io amo la tradizione MOTORE_FRZIONE_CAMBIO, mi sento ancora lontano dalla tecnologia applicata alla meccanica.... Ciao a tutti Molto bella la Z4 M COUPE'