Z4 M Coupè posizione Centralina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 M Coupè posizione Centralina

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Serrus, 20 Ottobre 2011.

1. Serrus

Serrus Aspirante Pilota

18
    0
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4M Coupè
    Salve ragazzi... tempo fa ho portato la mia BMW z4 a rimappare (scarico + filtro + elettronica).

l'auto è migliorata ma successivamente mi sono accorto che (al contrario di quel che mi ha detto il preparatore) il limitatore di velocità non è stato rimosso.

Gli ho telefonato e mi ha detto che può capitare perchè per toglierlo deve rimuoverlo in "tutti i punti della mappa" (sembra sia presente in più punti).

Morale della favola mi ha garantito che me lo rimuove gratuitamente, solo che io abito lontano e abbiamo deciso che gli spedisco la Centralina, lui la aggiorna rimuovendo (speriamo definitivamente) il limitatore e me la rispedisce a casa.
    Devo solo smontare la centralina dalla Z4 e spedirla e non so dove si trova...

Qualcuno di voi sa per caso dove è posizionata? ed eventualmente se serve qualche accorgimento particolare per smontarla?

Grazie mille in anticipo

Matteo

2. Serrus

Serrus Aspirante Pilota

18
    0
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4M Coupè
    Up

Condividi questa Pagina