15k euro datate 2001/2002...Le più recenti stanno sopra i 25 Z4M Coupè sono intorno a 30k con data immatricolazione 2007 e sicuramente meno km delle E46 :wink:
io so una cosa , avevo l' M coupe, stanco di stare dietro ai vari affinamenti , per renderla cattiva nei TD , l'ho venduta, mi sono comprato una elise... sempre con lo stesso scopo, per carita' bellissima e la 2 che ho, ma sinceramente a cv e una vera crocefissione, ho venduto pure questa, ora mi ricompro la M la porto a roma da Zucch e mi metto l'anima in pace con un assetto cattivo CO. conica, freni migliorie , e spero di trovare la pace dei sensi
Le Z4 sono a partire da 28 (rare) per finire ad oltre 50 per un 2008, il fatto è che del 2007 la quotazione eurotax è inferiore di soli 5000 mila euro all'M3 E92 dello stesso anno.... 25 mila per una E46 adesso vuol dire non volerla vendere
Noooooooo.. Cube!! E' una delle cose piu' fiche sulla Z4M... Se mai avro' una Z4 un giorno ti chiamo e facciamo cambio !! :wink: Cmq.. per restare in topic... non c'e' paragone... esteticamente la Z4M (meglio se coupe') tutta la vita! Di sicuro la M3 E46 e' piu' facile da portare al limite... dipende poi cosa si cerca in un'auto e come hanno detto in molti se si ha bisogno di 2 o 4 posti... Poi se parliamo dell'E46 M3 CSL... allora forse avrei difficolta' a scegliere tra le due!
.....no no non sei babbo dammi retta !!!! hai fatto semplicemente la tua scelta.... come la dovrebbe fare anche germano... :wink:
io lo z4m coupè l'ho pagato44.900..!!ottobre07..14600km.. kon navi e altre cosine..è un buon prezzo o inculato??????
Io sono propenso per i due posti ma la E46 mi piace molto di più della Z4. Che ve devo di. Me rifarò una e46 ma sta volta con tanti tanti cv!
piccolo OT, guardando un pò sul catalogo di accessori bmw ho notato la scarsità di accessori disponibili per z4, in particolare gli accessori bmw performance...per la m3 qualcosina c'è, come ad esempio la leva bmw perf, con escursione ridotta..per la z4 m c'è solo qualche cerchio..peccato, mi sembra un pò "trascurata"..
x la z coupè c'è un'alettoncino in carbonio..sul 3.0si l'avevo...ora x la M stò aspettando ke arrivi...
per la e46 c'è qualcosina in più. Me sembra anche i sedili e parti delle geometrie delle sospensioni con l'impianto frenante
per il mio punto di vista è allineato con i valori "veri" del mercato, poi se sei contento che te ne frega, da nuova la pagai anche di più ma mica me ne sono mai pentito, anzi :wink: per la cronaca la mia è del 2006, solo navi, con meno di 10mila km