Il bello delle Bmw e' che si distinguono con gli angel tondi da Audi e tutte le altre che le scimmiottano e che sembrano alberi di Natale. I vari suv audi e range rover mi sembrano tamar-tunizzati gia' come escon di serie con sti' fari.
Dove vedo le lettere bmw??? Comunque belli i nuovi fari... almeno ora la palpebra sopra al faro assume un senso un po' più compito. Ciao
Infatti, rimane indiscutibilmente la più bella del segmento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piace!
Z4 LCI e novità in arrivo A qualcuno dovrà pure piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti non lo facevano... A me fa molto 147 versione fintoaggressiva. Qualcuno ha foto dei nuovi colori a parte l'arancio-pugno?
Z4 LCI e novità in arrivo Certo che sti crucchi vanno proprio matti per gli agrumi... O arancioni o gialle ste macchine... Mammamia...
Z4 LCI e novità in arrivo Sulla Z l'arancio non mi convince, ma se le fanno a qualcuno evidentemente piacciono. Certo che tra lamborghini, porsche e bmw fanno a gara a chi presenta il modello più "agrumoso"!!! Giallo, lime e arancio sono gettonatissimi!!! Ciao P.S. Sulla Z, che è una GT... L'arancio e il giallo a me non dicono granché
Alcuni colori li trovo belli solo su determinate auto. Ad esempio il color melanzana delle Porsche anni 80 lo trovavo strepitoso. Su qualsiasi altra auto sarebbe inguardabile
L'aubergine è sempre stato bello, mio zio aveva una 911 2.4E targa.. Adesso un colore melanzana l'ho visto solo sulle Ford fiesta.... Peccato...
Cartella stampa BMW Europa, seguirà in Italiano.... Non sapevo se qualcu no l'aveva postata, per cui l'ho messa qui... due cose: per l'europa sarà comunque di serie il sistema 6 altoparlanti, in alcuni paesi è di serie dal 2010 il sistema 11 altoparlanti. I cerchi 326 M eran già disponibili da 18 pollici e da 19 pollici appena dopo la presentazione del pacchetto M.poi c'era no i 18 pollici M di un altro tipo, per le 23i e 30i.... SiSco
tutto sommato 220km/h e 7.9 secondi per il 18sdrive sono sufficienti per fare il 95% delle cose che si fan sempre.....francamente sono le prestazioni , grosso modo, della mia ex 635 del 1983, ma non lamentiamoci.... SiSco
A me, per le cose che faccio, basta al 100% la Yaris di mia mamma. Anzi, ho in media anche due posti di troppo e il cambio automatico che neanche servirebbe. Pero' alla fine... quando vado in box, tiro su la 997.
:-K Ragazzi, ma i post sono tutti sgrammaticati.... che bug è?? P.S. Per un attimo ho pensato si trattasse di un errore di battitura, poi ho notato che l'anomalia era presente in post con autori diversi.... : Rolleyes:
questo è il punto. per una macchina che nel 95% dei casi è seconda auto, che senso ha continuare ad ampliare la gamma in basso?