Troppo poco volgare... Anche se qualche donzella a Dubai con la Z l'ho vista... Magari per qualche quarta o quinta moglie....
Non mi andava di aprire una discussione solo per una foto, ma visto che qui si parlava della Zagato, mi e' sembrato il posto meno "meno indicato" dove mettere una Z4 DAVVERO aggressiva e ben riuscita, almeno da questa angolazione.
Ne approfitto per porvi una domanda che mi sono sempre posto... Perchè alcune auto da competizione hanno i fari gialli?!? Mentre le stradali no?
nelle gare di endurance, specialmente a Lemans, se cala la nebbia all'improvviso funzionano meglio...così dicono i francesi che nel frattempo li han tolti dalle auto stradali di serie....così sapevo io..se ci fosse( e c'è) qualcuno che ne sa più di me, mi smentisca pure....
Come al solito grazie Sisco! Mi sono sempre piaciuti sopratutto sul gt3... So che eventualmente esistono delle pellicole, ma da quel che avevo letto mi pare che il codice della strada non le contempli.
Eccola: http://www.autoblog.it/post/105289/bmw-z4-2013 nuovi fari con angel led e striscia led sulla bandella superiore, nuove frecce laterali, nuovi paraurti (ma quello della foto mi sembra identico al paraurti M), nuovi disegni dei cerchi da 18" e nuovi colori interni ed esterni, con immancabile tedeschissimo arancione. Aggiunto il 18i da 156CV (siam tutti più poveri e attenti ai consumi 8) ). Da vedere se rimane la 20i o viene uccisa dalla 18i... penso rimanga.... Cambiato una mazza insomma, fatta eccezione per l'interno dei fari. Ciao
Il paraurti, piu' che nuovo, direi che e' quello dell'allestimento M. Han un attimino cannato nell'articolo, dicendo che il 20i e' un motore aspirato. Inoltre dicono che di serie c'e' l'audio a 11 diffusori, mentre in realta' e' lo step intermedio optional, dato che di serie ce ne sono 6 (a meno che abbian deciso in tal senso di serie). La "grossa" differenza son i fari con angel a led, cui si rimedia tranquillamente con i led lux h8. C'e' di buono quindi che restando tale e quale siam a posto ancora per qualche anno. D'altra parte, difficile migliorare un'opera d'arte :wink:
Z4 LCI e novità in arrivo In realtà hanno anche una banda luminosa a led sulla palpebra. Concordo; inoltre bmw credo che abbia tagliato i fondi alla Z visto il numero di esemplari venduto, quindi un restyling più aggressivo (lamierati e stampi) non sarebbe stato giustificato. Ciao
Z4 LCI e novità in arrivo Sembrerebbe che abbiano aggiunto i cerchi M da 18"... Si sono accorti che i 19" fanno più male che bene alla Z???
Be', non e' per i cerchi, ma per le gomme rft che son durissime. Basta metter gomme normali per ovviare ai problemi.
Quindi, se non cambiano i lamierati, i fari son uguali per attacchi e volendo uno li potrebbe sostituire, salvo che non creino problemi con la centralina rilevamento guasto luci. I led lux h8 hanno uno scatolotto che serve proprio ad evitare problemi in tal senso.
Giammai! Le darebbero un aberrante aspetto similaudi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...fortunatamente dopo 4 anni (marzo 2013) non sara' toccata ma solo "aggiornata" in alcuni dettagli dove forse e' piu corretto parlare di componentistica come le luci diurne a LED che lasciano invariato la forma del faro e lo sguardo e quindi l'insieme delle linee...l'una cosa che mi lascia perplesso e' la scelta di rendere il tetto che e' in lamiera e non in tela in contrasto e non piu in tinta con la carrozzeria avendo l'opzione nero o argento.
Z4 LCI e novità in arrivo Spero che il tetto a contrasto sia rimasto solo come optional come lo è da qualche tempo a questa parte e non abbia sostituito il tetto in tinta!!!
Z4 LCI e novità in arrivo No, ti assicuro che anche con gomme normali come le mie i 19" sono più un problema che in vantaggio... Meglio i 18", la Z è più equilibrata
Bisogna riconoscere però che con le 19" è molto più bella. Come piacere di guida forse le 17" sono migliori anche delle 18"
Z4 LCI e novità in arrivo Quoto, il miglior compromesso tra estetica e funzionalità sono convinto comunque che siano i 18"; e parlo da possessore di 19", ma ne ho usata una identica alla mia con i 18". Ciao
Leggendo qui e la, il tetto a contrasto e' ancora optional Qualcuno ha una foto? Come per la vecchia Z4 Per la iS Per i discotecari Poi c''e l'interno Hyper Orange package al posto del Citrus Yellow Package. Insomma, non hanno cambiato una sega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw-sg.com/bmw-general/world-premiere-bmw-z4-roadster-facelift/2012/12/18/