Non credo che l'investimento su questo esercizio di stile sia così enorme; però sarei curioso di sapere come funziona... È BMW che va da Zagato e dice "ho bizogno di prototipo per confcorzo di villa d'ezte! Ti to zetaqvattro e tu ricarrozza" ? E poi paga la carrozzeria?
A me inizia a piacere, anche se trovo la fiancata posteriore troppo carica. Il posteriore mi piace, l'anteriore potrebbe essere più incazzato però! Anche io spero in una Z4 coupé!
Sono pure economico, son astemio (quindi in un prive' con gli spruzzini non ci andrei mai e poi mai...che stappo, bottiglie di coca cola a gogo a 200 euro l'una?) Non mi piace dover rinunciare al tetto aperto, ma resterei su genere z4 e89 perche' non mi piace il tetto in tela. Di questa non mi piace il posteriore, troppo alto e goffo, devon farlo piu' basso. Io noto una somiglianza enorme con la linea della alfa 8c.
La forma del sedere me la ricorda molto...uno a casa mia ha la 8c e la vedo spesso. Pensandoci bene mi ricorda in modo pazzesco la viper da dietro anche come forma dei fari.
Bravissimo, io se non la (S)vendo, farò esattamente queste modifiche, nonostante non ci sia molto in circolazione.
come ho detto nel post dedicato...non mi piace..... mettete di fianco una z4 normale a questa è rimarrete decisamente delusi..... su tuningmania, il programma di Nuvolari, vedo delle saxo con uno spoilerone anteriore più delicato.....fari infossati , fiancata posteriroe pesantissima che mortifica i cerchi da 19(davvero belli peraltro), posteriore come le honda CRX, CRZ , citroen c4 ..... il baule spero abbia il doppio fondo perchè così ha anche meno spazion della z4 ........
Ma voi DAVVERO state parlando della Z4 Zagato come della plausibile LCI della Z4?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mitici......
Normalmente i restyling seguono un percorso 3+3. La Z4 è del 2009, per cui a fine 2012, MASSIMO primo trimestre 2013, vedremo la versione LCI. Può avere senso quello che hanno detto altri utenti solo nel caso di una volontà di imprimere una brusca inversione di tendenza che rivoluzioni la strada scelta con la E89, alla luce delle "scarse" vendite ed uscire quanto prima con un nuovo modello . In questo caso un periodo di due anni può avere un senso, ma solo se il progetto è già stato avviato e francamente, muletti di una ipotetica e fantomatica Z2 a parte, in giro non si vede/sente nulla.
Nel caso della e85 col restyling non mi sembra abbian introdotto cambiamenti eclatanti nell'estetica, tutte cose abbastanza fattibili da aggiornare, se si vuole, anche sui modelli precedenti. Tra le modifiche piu' probabili vedrei gli angel a led, ormai su tutti gli altri modelli.
No, credo che qui nessuno l'abbia detto. Personalmente trovo probabile che con la Zagato studino il feedback per prendere qualche decisione anche sul restyling. Ma qualcuno ha capito se producono o meno sta Zagato in piccola serie?
Da quanto ho avuto modo di capire, il centro stile Zagato propone di sua spontanea volontà delle soluzioni stilistiche innovative su basi di automobili di larga produzione, con autorizzazione del produttore. Una volta realizzata la versione "speciale", Zagato, dopo aver ricevuto i feedback del pubblico positivi e negativi, decide se produrla come piccola serie Zagato a prezzi speciali, oppure no. Il problema è che queste special sono molto costose, e il problema non si presenta quando la base è una Aston Martin, mentre è diverso se ti chiedono 180.000 euro per una Z4.
Dietro la devon rivedere, a quanto vedo non piace a nessuno, particolarmente quel fascione nero che fa molto jap car. Le z son sempre state eleganti e non han mai usato tamarrate pesanti stile tuning.
Se vi può interessare : ARRIVERA’ NEL 2015. La nuova BMW Z4 (il nome non dovrebbe, quindi, essere oggetto di modifiche, anche se non vi è ancora la certezza definitiva) dovrebbe arrivare, mese in più mese in meno, nel corso del 2015: quindi, tutti gli appassionati delle vetture roadster dovranno sicuramente pazientare ancora un bel po’. Anche se mancano più di tre anni al suo debutto sul mercato, sono stati rivelati alcuni dettagli che riguardano proprio la nuova BMW Z4. In base agli ultimi rumors che stanno circolando in questi giorni, sembra che la nuova spyder del colosso tedesco presenterà dei tratti ancora più sportivi in confronto alla versione attuale, in particolar modo sotto il profilo tecnico, dal momento che per quanto riguarda il design non ci saranno grandissimi cambiamenti. EVOLUZIONE SPORTIVA. La nuova BMW Z4 potrà contare, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, su una struttura decisamente più compatta, che presenterà sia lo sbalzo che il cofano anteriore decisamente meno lunghi rispetto alla versione precedente. Non saranno certamente limitati a queste due novità gli arrangiamenti che permetteranno ai tecnici del colosso tedesco di rendere la nuova generazione BMW Z4 ancora più sportiva ed aggressiva. Non ci sarà, come dicevamo già in precedenza, una vera e propria rivoluzione, dal momento che le modifiche saranno limitate: la differenza, però, tra lo sbalzo anteriore allungato e quello al posteriore secco è notevole ed è diventata ormai un tratto distintivo della spyder tedesca. La nuova BMW Z4 potrà contare su un registro stilistico che durerà più a lungo nel corso del tempo.
Muso corto, ma anche passo del telaio piu' corto, quindi nuovo telaio? Adesso tra griglia e radiatore c'e' uno bello spazio, quindi potrebbero tener lo stesso telaio e accorciare il muso. Pero' un passo piu' corto la renderebbe piu' agile.
...o se magari la vedremo sarà di qualche babbominchia col turbante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Oscar, ma della rivista online "Ultimo Giro", credo sia attendibile solo il fatto che si chiamerà ancora Z4. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">