Comunque qualcuno ci ha anche provato qualche mese fa... http://www.bmwblog.com/2011/11/16/test-drive-ac-schnitzer-99d-concept/
"Al mio segnale scatenate l'inferno" Husky Decimo Meridio, comandante della legione Zetix4 Quoto il riassunto:wink: Certi orrori a nafta lasciamoli alla slk...a proposito, a parte quella in vetrina da mesi e mesi, zero assoluto per strada
Vi siete dimenticati "Andrea porsche" con gli spruzzini in discoteca!! Ormai è entrato nell'immaginario collettivo direi! Ahah grande Husky! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Lassamo sta', ha cambiato posto, ma adesso abbiamo "il principe" in bentley cabrio a 20anni circa che mantiene mezza discoteca sperperando in bottiglie e spruzzini a go-go. Contenti loro...
L'unico dubbio che mi e' rimasto e' che ogni volta che c'era lui, fuori non vedevo porsche parcheggiate (l'ha venduta per pagar il conto della discoteca?). Pero' era un personaggio e tutto sommato simpatico, a parte l'eccessiva voglia di apparire "l'era un brav baghai":wink:
Stasera alle 20 Bmw presenta a quanto pare un prototipo su base E89 forse carrozzato da Zagato (come da home page del forum)..
Riassumendo, per aver il prive' di serie A, devi spendere di brutto in bottiglie e piu' spendi piu' il vocalist chiama il nome del tizio che paga, tra i quali spiccava lui (ovviamente non bastava chiamarsi andrea, si doveva precisare la macchina), solo che alla fine abbreviavano chiamandolo solo "porsche"...evvabbe' Comunque, buon per lui non ci fosse un "Paolo-Ferrari", o avrebbe avuto vita dura Ottimo, interessantissimo
io un pensierino lo farei. e con quello che risparmio sui miei 20mila km l'anno, offro da bere ad husky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che questa sia la vera anticipazione del restyling della Z4; vedono il feedback che avrà e decideranno secondo me. Brutta non è.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che ha il tetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.0-100.it/bmw-zagato-coupe/ Quanto mi chiederà Zagato per modificare il cofano e i parafanghi della mia senza però saldarmi il tetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai che forse ci buttan la coupè per il restiling Sent with Masaphone using tapatalk, :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
No io invece penso sia un esercizio di stile di Zagato come fatto su altre vetture che non avrà nessun seguito commerciale. Almeno io la vedo così, soprattutto perchè il restyling della Z4 a quanto pare esteticamente sarà leggerissimo come sulle ultime 7 e X1. Però, io che non son un malato di cabrio una e89 chiusa con il culetto della e86 la comprerei subito.
Non credo sia un semplice esercizio, spesso queste operazioni servono anche a capire dove andare a parare con il trend del futuro prossimo. Di certo quello non è sicuramente il restyling
Vedi questa non è una concept car che anticipa un nuovo modello su mercato. E' un semplice ricarrozzamento sulla base più sportiva come dimensioni che Bmw poteva offrire. Poi che senso avrebbe fare una vettura totalmente differente (con il tetto) quando si parla solo di leggero facelift per fine anno-primi prossimo, mentre il modello nuovo l'hanno annunciato per 2015-2016.
No, infatti, questa è una one-off e serve anche a testare le risposte del pubblico in ottica futura, ma anche, perché no, su alcuni elementi del restyling del modello attuale della Z che ovviamente non sarà così radicalmente diverso nelle componenti. Di sicuro BMW non mette il suo stemmino su un prototipo se non gli serve a nulla. Ciao
Escono articoli. Si nomina la Z4. Si ricorda che esiste (visto che al mercato non e' cosi chiaro) Si rinfresca l'immaginario collettivo La si fa vedere. Se ne parla. Obiettivo raggiunto.
Certo, e si testano i feedback per capire le strategie di marketing da adottare, secondo me, anche in vista di un restyling
Con un modello completamente nuovo che si puo' presumere per il 2014/2015 (se segue lo stesso ciclo della Z4 precedente)? Tutto puo' essere. Io, visti i volumi di vendita e la tipologia di auto non farei questo investimento, ma c'e' da dire ch,e ahime', non fabbrico macchine.