Maremma maiala che ho visto...il video di zeta10, quella 2800cs con cerchi a canale rovesciato e' da paura:sbav:...c'e' poco da fare, il canale rovesciato e' il must per una bmw. Mi spiace per Ale che sia rimasto impresso negativamente dall'esperienza Z, ma la e89 a me fa provare l'esatto contrario. La Z4 mi fa lo stesso effetto di quella cs, una macchina che anche tra 20 anni mi suscitera' le stesse emozioni (e con la pippa che la mollo:wink:). https://player.vimeo.com/video/38903151
Novita' Z4, torna la z4.it in 100 esemplari ma con motore 20i. 33900 euro contro i 39150 della versione 20i tradizionale base, interessante per chi bada al sodo e vuole una z4 nuova risparmiando ben 5.250 euro. BMW Z4.it ORA E' PIU' FACILE AFFERRARE IL VENTO | 17/04/2012 | Lanci BMW con FOTO | fonte: BMW | 3 commenti | Disponibile in 100 esemplari in edizione limitata. La nuova Z4.it puè essere tua a partire da 235 Euro al mese. Registrati qui e richiedi il test drive! Per maggiori info visita il minisito dedicato Scopri il nuovo motore sDrive20i TwinPower Turbo 4 cilindri e la ricca dotazione di serie di Z4.it!
Come da rovinare una bella Mac hina con le sospensioni sbagliate.. Stanceworks a volte fa bene a volte no...stavolta no con un restauro pure di scarsa qualità... Sarà il futuro a dirlo, però, vedo più difficile una rivalutazione della e89 rispetto a quella delle e9.. Certo quella di Stanceworks messa così ha valore zero. Solo per i l proprietario vale qualche cosa...
Avessero speso qualcosa di più per ripristinarla come si deve e meno nel pimparla fino a farla diventare una brutta copia di una muscle car, sarebbe stato un bene per tutti.
Boh, questi lavori non li capisco. A quel punto che la pimpassero a dovere (e soprattutto che ribattessero a dovere quel paraurti che ha piu' onde del pacifico durante una tempesta)
Vero, concordo. Bella la macchina, belli i cerchi, ma con assetto normale, cosi' bassa peggiora l'estetica e copre anche i cerchi. Sembra una macchina di quelle americane tamarrate con le sospensioni che poi saltano
Ca.. leggo anche dei commenti positivi per quella orrida deturpazione di una vettura storica. E' violenza pura per i miei occhi. Non commentabile.
Cerchiamo di mantenere toni distesi ed amichevoli. Senza farmi intervenire nuovamente. Ogni altro chiarimento lo puoi avere in PM con l'interessato a cui ti riferisci, ma non inquinare il 3D. Grazie.
lo so, per la vettura sarebbe da mantenere strettamente originale, ma quell'abbinamento di cerchi a me piace moltissimo...peccato per l'assetto orribilmente basso, al limite del ridicolo
Dopo X6 ed X1 cade anche l'ultima vettura da sottoporre a facelift. http://www.autoblog.it/post/42685/bmw-serie-7-facelift-my2012 Ora manca solo la e89.
A lilello estetico anche sulla 7 han cambiato ben poco ma... "Una delle novità più importanti riguarda però l’offerta di propulsori a gasolio". :wink: E visto che in casa di naftoni performanti ce ne sono...
Z4 35d. Vedi in linea di massima non sarei così contrario ad una motorizzazione del genere. Il problema è un altro: avrebbe successo? Per me su una Z4 una motorizzazione potente diesel non avrebbe successo perchè è una seconda vettura nel 90% dei casi e tra una 35i a 50 mila euro ed una ipotetica 35d a 53, che costa comunque molto da mantenere, non so sinceramente quanti andrebbero sulla seconda. Differente il discorso 20d o 23d. Dove invece l'utenza sarebbe differente e li potrebbe vendere, per chi vuole la z4 con costi di gestione molto ridotti e poco gli frega dell'alimentazione, del numero dei cilindri ecc.
Puzza, piacere 6 cilindri, quello che lava la 550 maranello al lavaggio, tt diesel che non va, curve supermax empio angiuoni, cabrio, odore, rumore, cerchio rovesciato, migliore, discoteca, moto, viaggiare, A-B. Ho riassunto le prossime 10 pagine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dimentichi amico con 4S a Montecarlo umiliato da puzzolente 530d pilotato da misterioso f1 driver. Bene il riassunto è completo.