In Germania ti trapiantano un v8M nel cofano della z, vuoi metter sentir il v8 aspirato a tetto aperto? E poi ci inzacco dietro la M...ovviamente cambiano anche ammo e freni...immagino costera' come la macchina nuova, quindi sarebbe una follia se davvero ne hai tanti da buttar via. Al 100% metteranno i led di serie per gli angel, ormai e' l'unica rimasta con le lampadine normali in gamma.
Sicuramente metteranno delle barre duomi e diverse barre antirollio, ma dubito smontino mezza macchina per modificare il telaio
Ma guarda che alla fine l'hard top se non in termini di peso non è mica un limite così grande per la pista. Io conosco diverse persone che girano con me ed hanno la California per esempio e non patisce nulla. Alla fine in pista la sollecitazione maggiore può essere una "cordolata" forte che ti può al massimo far partire i valori di camber nulla più, comunque cosa molto meno grave di una bella buca per strada. Ci sono comunque ragazzi su forum stranieri che con le IS in pista ci vanno e si divertono anche.
Se tengono il taglio del cofano e i passaruta cambiare i fari non e' troppo impegnativo (vedi MGF e MGTF) Solo che essendo un restyling di mezza (arrancante ahime') carriera, non so quanto valga la pena.
Probabile (visto che tutte le ultime bmw X6, serie 3, 1 li hanno tutti "schiacciati") ma non certo in quanto, per esempio, l'x1 tondi li aveva e tondi son rimasti. Anche se detta tutta secondo me con un muso bello largo e basso come quello della Z gli angel leggermente schiacciati come quelli della serie 3 stanno bene.
Secondo me i designer, dato che i fari sono come gli occhi, danno volutamente forme che ripetono le espressioni del viso umano, cosi' da dar una connotazione piu' o meno aggressiva, oppure piu' scanzonata o snob, a seconda di cio' che si vuol far percepire della vettura. Le uniche che peccano da questo punto di vista in genere son le asiatiche, con fari poco espressivi e forse per questo han anche meno appeal. La nuova mazda mx5 e' bellina, ma i fari davanti sembran presi da un personaggio dei fumetti.
Questo secondo me è vero. Avevo notato i gruppi ottici posteriori della serie 5 prima di questa appena uscita. Sembravano ciglia di un occhio femminile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA...aiumammamaiuto sto' male (facile sia il modello ispiratore anche per la linea della GT :wink:)
se non fanno la m almeno devo darci la Z2!!! ***** tra un pò non la fanno nemmeno più la z4 sennò!!!! non vende il dovuto, quindi non fa cassa. non fa cassa quindi... speriamo che non ricorrano a estremi rimedi!
Sulla Z2 giravan voci malsane sui vari siti, come per la prossima serie 1, di optare per la trazione anteriore. Posso capire la serie 1 che dalla ricerca effettuata non vien comprata per la trazione posteriore dai piu', ma la Z2 dubito seguirebbe tale linea.