Riduzione dei consumi, avere un euro 6 in gamma, ridotte emissioni di CO2, avere un prezzo d'attacco basso e una denominazione "accessibile". A cosa serve? A metterli nelle pubblicita', a dare un aurea verde al marchio, a convincere gli indecisi.
dimentichi che ci sono già due 2.0 turbo in gamma. la discriminazione dei prezzi funziona fino a un certo punto. su un aereo puoi mettere gente in business o in turistica. se facessero 8 classi diverse, cambieresti compagnia per volare a heathrow /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella la foto di Brando. Non sono un estimatore dei suv, ma se dovessi prenderne uno sarebbe solo la x6, l'unica con una bella linea aggressiva che si discosta dai soliti catafalchi quadrati stile range rover e compagnia. Attendo che una z4 18i finisca dal carrozza per cannibalizzare i fari anteriori...nuovi costerebbero uno sproposito.
Ti ringrazio è il mio primo suv dopo una serie di auto "sportive"(e46 330ci ed e93 330d solo per citare le BMW) e l'ho acquistato proprio perchè così poco allineato alle linee solite dei "ruote alte" . Detto questo sto valutando l'acquisto di una Z4, a primavera conto di fare il passo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena ho venduto la mia, se riesco a trovare una 20i a un buon prezzo, arrivo anche io, devo solo cercare una soluzione per i miei 40.000 km l'anno
I tuoi 40.000 km l'anno immagino siano in strade extraurbane. Se è così i consumi non sono poi tanto punitivi. Certo che se invece fai il taxista allora non è proprio la macchina più adatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHAHA... faccio il taxista in strade extra urbane.. faccio l'extra tassista! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte gli scherzi, faccio casa lavoro - lavoro casa e sono 80 km al gg.. che dovrei riuscire a diminuire, utilizzando un mezzo aziendale in pausa pranzo. il resto è ad andare in giro, ma anche li, dovrei cercare di calmarmi un po.. invece di fare tutte le marce a "fuoco" nei viaggi di piacere, cercare di calmarmi un po.. la mia 320d attualmente fa 15/16 con un litro, se riuscissi anche solo a fare i 12 sarebbe il top (cosa che dubito, conoscendo il mio piede)
Stando un po' attento riusciresti tranquillamente a fare 12 a litro. Hai calcolato anche il costo del carburante? Fai bene i conti, perché 80 km al giorno (tutti i giorni) non sono uno scherzo in Z4. Potresti stancarti prima dell'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sapessi quante signore dalle mie parti chiamano il taxi per farsi scarrozzare dal paesello alla città...
qui a reggio il diesel costa 1.59 e la benzina 1.65, la differenza nn è abissale, ho fatto 2 conti, prendiamo un pieno da 60 litri, con il gasolio mi costa 95.40 eur con la benzina mi costa 99 eur prendendo i consumi della z4 a 11KM/L prendendo i consumi della 320d a 14.5km/l il costo al km della z4 è di 0.1500 eur il costo al km della 320d è 0.1096 eur moltiplicando i 2 valori per 40.000 km all'anno, mi viene 4384 eur per la 320d, contro 6000 eur per la z4 in percentuale il costo della z4 è circa il 37% superiore rispetto alla 320d
Devo venire a fare benzina a Reggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a Rimini spesso non si riesce a stare sotto 1.70 Comunque 1700 euro l'anno è una vacanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devi considerare anche la maggiore scomodità e la minore versatilità, nel conto. Comunque, prendi la zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovevo sposarmi, la morosa mi ha lasciato per un altro.. fuckkk la versatilità e fuck la scomodità.. io la prendo solo per fare lo sborone! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non capitano spesso queste fortune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> goditi la zeta, allora. e quando vedi l'altro con l's-max, scappotta anche se ci sono 3 gradi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Insomma, alle spese del matrimonio tocca aggiungere quelle della Porsche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che non ci sto dentro!
Nein! Devi ribaltare le spese del matrimonio nella porsche. Al mio matrimonio eravamo in, boh, 15? E io avevo cercato anche di declinare, ma non mi era riuscito.