Fino a poche settimane fa su autoscout c'era una 35i Msport rossa, con i 19 della IS (non mi ricordo la sigla) ed era davvero bella.
Io ho visto una 30i rossa msport cerchi da 19 della IS molto bella sempre su autoscout, non so se e' la stessa perché quella che ho visto io e' una 30i
Ho visto anche quella. Quella che dicevo era comunque una 35i. Ed era perticolarmente azzeccatto il binomio para posteriore rosso/nero con il doppio scarico separato. Molto molto aggressivo.
Ah ok, in effetti il binomio rosso nero sul posteriore e' bello pero' nel complesso se potessi scegliere il colore della Z4 preferirei il blu o il nero pero' anche rossa non sta male, sopratutto con il pacchetto Msport
Visto che tra i tuoi colori preferiti per la z c'è il blu qualora decidessi di prenderne una sappi che c'è la mia in vendita,30i blu..le manca però il pacchetto M..
Si in effetti mi ha detto solo se ero intenzionato ad acquistare una 30i di farglielo sapere che nel caso avesse deciso di vendere la sua me l'avrebbe detto.
Ho capito..si mi ricorso che tempo fa ci aveva pensato un attimo di venderla,forse in concomitanza della nascita del figlio ma poi ha deciso di tenerla..tu ho letto che a maggio vorresti passare alla e89 ma la tua l'hai già messa in vendita?
Si si esatto quando gli e' nato il figlio aveva avuto questa intenzione, no la mia non la ho ancora messa in vendita, la svalutazione so che sarà massima anche se comunque ho dalla mia che ha pochi kilometri ho appena tagliato sabato i 27000km, e non penso di superare piu di tanto i 30000km ora di maggio/giugno
Si veramente pochi km per essere un 07..cmq visto le difficoltà che si incontrano nel vendere questo genere di auto specialmente di questi tempi,se sei sicuro del passaggio ti consiglio di metterla in vendita tra qualche giorno..tanto difficilmente la venderai il giorno dopo..
Onestamente sono sicuro di non venderla il giorno dopo, ma sopratutto ho paura di non venderla neanche il mese dopo :-) vedendo i tempi che corrono...
Proprio per questo se hai deciso ti consiglio di mettere un annuncio..bene che va la vendi prima del previsto...
anche io volevo dare via la mia ma visti i tempi me la tengo e poi ora ti contano pure i peli del culo, se hai un suv devi essere per forza evasore bha... tanto quando vengono alla fine ti trovano sempre qualcosa che non va... che paese di m.....
se quelle macchine nel profilo sono tutte tue, a 26 anni, ammetti che dai un po' nell'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ma non sono tutte mie ovvio,una intestata a mamma e l'altra a papà, poi alla fine prendo quello che preferisco per uscire, troppe volte sono andato per prendere la mia z e non c'era...
magari, quella era un bel 2.7 la prima RS nella storia di porsche, io ho la versione 911 se non sbaglio versione 964, anche questa serie limitata, ma naturalemente più nuova anche se nuova non è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha all'attivo 30k km, ha qualche anno ma è una goduria guidarla, è il 3.6 raffreddato ad aria, dovrebbe essere l'ultima versione RS per le aspirate classiche, poi tutte le altre sono state o gt2 o gt3(aspirato ma sempre serie gt)