Ok, ok non ha il tetto rigido ma è MERAVIGLIOSA!!!! La nuova Boxster. Niente a che vedere con l'orrore (opinione personale) del modello precedente. 2.7 da 265CV e prezzi da 49.800 € sapete che vi dico? Che l'anno prossimo me la comprooooooooo
Bella macchina,preparati però al bagno di sangue con la z specialmente se la dai in permuta a loro..poi quando decidi di acquistare una porsche nuova lascia stare il prezzo di listino,anzi a quello aggiungi almeno 10.000 euro per equipaggiarla dignitosamente..cmq è bella,io l'avevo vista giorni fa e in foto è molto meglio della precedente..
Vista, mi sembra meglio della precedente e forse puo' montare cerchi da 20 come la 911. Nuova se metti un po' di accessori ti costera' anche 60mila euro. Io aspetterei che sia presentata, le conce per farla provare ne targheranno un po' e troverai anche km zero o con pochi km risparmiando parecchio.
Bella senza dubbio più dell'attuale ma penso che non ci volesse molto.... Cmq bella, poi voglio vedere a fine anno il nuovo Cayman
Comunque se ne parla nel 2013. Almeno mi godo ancora la mia Z4 che è tuttora come nuova e iniziano a circolare un po' di nuove Boxster usate... :wink:
Come non quotarti! E' da urlo... :sbav: ci sto pensando anch'io a un bel Boxster S per l'anno prossimo!!
Si 49 mila euro ti danno 4 ruotine ed un volante. Se ne parla nella discussione dedicata alla nuova boxster. La "piccolina" con 4 banalità arriva vicino ai 60 senza batte ciglio. Non parliamo della S.
Quello che ho detto io all'inizio,almeno 10.000 euro in più rispetto al prezzo di listino per equipaggiarla discretamente,quindi cerchi da 19",interni in pelle,navi,xeno e stop..poi si potrebbe andare molto ma molto oltre con optional..
La prima Porsche con un bel culetto... meglio anche dell'anteriore, secondo me un po' anonimo, almeno in foto. Si vedrà dal vivo come rende. Di sicuro c'è che se affinano l'attuale sarà un bellissimo strumento di guida... e pare anche più leggera della precedente (che finalmente qualcuno si sia accorto che -peso=miglior dinamica e meno consumi????). Non credo entri direttamente in concorrenza con la Z come listino... parte da 50K; il che significa che se ci metti 2 cazzatine tipo l'autoradio e il PDK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sfondi tranquillamente i 60k con il motore base... poi se vuoi fare il figo, vuoi la S e ci metti anche i supporti motore attivi, arrivi tranquillamente al prezzo di una 997 4S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> km0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Comunque può montare anche i freni carboceramici come optional.... :sbav: per circa 7.000 euro.... Certo che con gli interni rossi, scocca dei sedili effetto alluminio e volante rosso con le razze alluminio è tremendamente sexy!!! http://files.porsche.com/filestore.aspx/normal.jpg?pool=multimedia&type=galleryimage&id=981-bos-gallery-interior-06&lang=none&filetype=zoom&version=2 (spero di non trovare MAI un concessionario con una Boxster con gli interni come in foto perché rischierei un tracollo finanziario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sarebbe dura trattenersi dal portarsela a casa) Ciao
Più che per fare il figo,la s si prende se si vuole anche un bel motore che comincia ad essere adatto al tipo di auto e alla bontà del telaio,l'attuale 2.9 da 265cv che provato tempo fa non mi aveva convinto per niente e poi troppo sottodimensionato per quell'auto..una boxster s nuova costerà circa 80.000 euro con qualche optional..
Concordo! Già la vecchia S aveva un telaio che stava alla grande al passo con il motore, tanto da renderla quasi troppo facile; se questa è stata migliorata, quei 315CV potrebbero andare stretti. P.S. Fare il fico era in senso NON dispregiativo
A mio parere la domanda sacrosanta che uno ad oggi si deve porre è: conviene così tanto comprare in questo segmento il nuovo? Il mercato di queste auto per ragioni facilmente intuibili oggi è quasi bloccato, si trovano usati (che poi vetture con 5, 6 mila km possono considerarsi usate?) di Z4 IS, TT RS, Boxster e Cayman S a cifre da saldo, con la possibilità di tenersi in tasca 20-25 mila euro come ridere (che a casa mia son soldi). Insomma io anche se ne avessi voglia non tirerei fuori dei soldi oggi per ordinarla subito magari anche con 0 sconto, ma aspetterei un annetto e mezzo e mi cercherei una bella S praticamente nuova con un bel po' di soldi risparmiati. Poi per carità son opinioni.
Direi che stando al configuratore e senza esagerare troppo, come la vorrei io, viene circa 80K euro... Non credo che per ora faccia per me considerando la tipologia di auto... Tra due anni quello che oggi compri nuovo a 80, lo trovi nuovo a meno di 60...allora forse un pensierino ce lo farei. Ciao
Quoto totalmente Paolo. Non la acquisterei mai nuova. (Anche la Z l'ho presa usata...) Infatti il mio prorogare al 2013 nasce anche dall'esigenza che appaiano sul mercato degli usati. Data la tipologia di vettura e la recessione a cui stiamo andando incontro non è inverosimile che nel giro di un anno si presentino ottime occasioni...
Secondo me se la vorrai usata nel 2013 dovrai andare in Germania a prendertela; in Italia tra superbollo e il fatto che molti sono restii a comprare beni di lusso qui (e una Boxster è un bene di lusso) per evitare di attirare l'attenzione, considerata la situazione finanziaria generale, dubito ne venderanno molte subito e a prezzo di listino.... Ciao
Al 70% sara' la mia prossima auto..MI piace...Mi faccio quest'estate con la mia, e l'anno prossimo mi prendo il boxster con un anno
eeehh caro mio, in Italia c'è tanta, tanta gente che fa pipì fuori dal vasino o per dirla in maniera più fine, che fa il passo più lungo della gamba...