Ciao a tutti.. come va? oggi ho messo per la prima volta le ruote della mia piccola in pista a monza... devo dire che mi sono divertito un sacco... anche se con la concentrazioni di porsche gt3, lotus exige, catheram, e altre auto da infarto.... non ero tra i piu' veloci... pero' devo dire che nel secondo turno.. ho inanellato tre giri veloci sul piede del 2'24-2'25... e devo dire ke per un auto di serie (231 cv) con freni di serie non è male... ho tenuto dietro honda integra, s2000, golf r32, e sono riuscito a passare anche una Porsche 911 Carrera 2 ( del 92 )... devo consigliarla a tutti... è davvero bella Monza.... e poi in fondo al rettilineo ha il suo fascino arrivare sui 240... e staccare a 200 metri.... bello davvero... a presto... marco
in effetti ho fatto fuori i freni... eheheh e anche le Michelin ps2 con 3000 km sono quasi fottute... ehehehhe
Ecco cosa mi frena dall'andare in pista............. Freni e gomme. No dico...............me ne vado 15 giorni alle maldive a natale. ahahahaha .
Spett.le Dott. Marco, Il capo officina e lo staff BMW ringraziano per la Sua partecipazione al fondo "vacanze di Natale officina di Milano". Nell'attesa di un Suo pronto ritorno a Monza cogliamo l'occasione per ringraziarLa nuovamente. Cordiali Saluti xxxxxxxx xxxxx Responsabile officina BMW xxxxxxx penso che anche a me l'avrebbero dovuta mandare quando sono andato ad Adria..eheheh le p zero rosso sono durate si e no 5000km in tutto!!
la cosa piu' bella sarebbe farsi prestare, come ho fatto in passato, dai concessionari, delle auto in prova per il weekend.... e entrare in pista a monza..... li si che ci si diverte... tanto l auto non è tua .... eheh... oppure noleggiare una bella makkina alla ukgarage a milano.... www.ukrent.it cosi siam sicuri che a parte il noleggio non dobbiam pagare ne gomme ne freni... eheh
Hai tenuto dietro una S2000 per chè in fondo al rettilineo arriva al max a 215...Manca la coppia sotto...altrimenti... Fable Ex S2000 originale 2.27 la prima volta a Monza lo scorso febbraio con neve a bordo pista e rivoli d'acqua quà e là...
a parità di mezzo comunque fa il pilota... e io dico che sostanzialmente a monza tra una z4 3.0 e una s2000 non c è tantissima differenza mezzo prestazioni e handling..... la differenza la fai nelle staccate inserimenti e curve.... tt qui
Sono d'accordo...Comunque la S2000 ti consente almeno una sensibilità maggiore...Ieri sono stato sui Colli Euganei con la M3...Asfalto viscido...Controlli staccati...Bei traversi per carità...Ma tra acceleratore elettronico e cambio SMG II elettronico ad un certo punto non ho capito più se ero io a guidare il fantasma che abita nella mia E46...Il mio amico con la S2000 è sparito davantia a me...