Come ho scritto, il problema se la compri è che te la devi tenere. Se ci sono 10 persone interessate a comprare una 2 posti usata stai sicuro che 8-9 la preferiscono blu, grigia, bianca, nera. Quindi deve piacere molto a te, perché la venderai con difficoltà..al contrario, un colore sgargiante di solito "è consentito" a macchine che ti fanno girare già da lontano per il rumore che fanno. p.s. comunque pure qui a Londra non è che siano molto originali con i colori, tutte le cabrio (e stranamente ce ne sono più che in Italia..) sono grigie, blu e nere..:wink:
Quando si dice..." I gusti ".... Personalmente mi schiero dalla parte dei "brutta"...almeno nel colore esterno...a me fa' molto TAXI ed ho detto tutto. L'unica BMW GIALLA che mi fa' impazzire e' questa ....
Io nel frattempo l'ho vista dal vivo in rosso, e posso dire che è più brutta che in giallo. Sempre parlando personalmente.
Effettivamente,guardando anche le risposte al topic,sono più quelli a cui non piace un colore così sgargiante sarò eccentrico io.