Parlando con un signore Biemwuista mi ha detto di possedere una Z4 in serie limitata per l`europa la cui caratteristica principale e `il colore giallo canarino abbinabile alla sola motorizzazione 3.0i.... Vi risulta? "O je hanno rifilato er pacco?" Ciao!
Thanks Luca! :wink: Dice che ha anche una targhetta numerata dell`esemplare.... Sicuramente non passa inosservato! Ciao!
forse quelle nuove hanno anche un numero identificativo....mi sembra strano che abbia fatto fare una targhetta apposta per vantarsi....
sarò un pò monotono io ma preferisco la Z4 di Luca a questa qui. A questo punto fatela pure rosa a pallini bianchi e non se ne parla +
colori strani per persone stravaganti....e ce ne sono al mondo....meglio per loro,si vede che gli altri colori li hanno gia' avuti....
Ho sentito dire che questi colori speciali della serie "Individual" costano circa 2000 euro ma quel giallino non ne vale neanche 10... Sembra quello della presentazione dell'M3, Yellow Phenix o una roba del genere, che non mi è mai piaciuto.. Se proprio devono fare i tamarri in BMW perchè non usano dei colori micalizzati??