Ritirata la z4 e89 sdrive 18, sto ancora andando cauto con la guida per conoscerla meglio. Nel frattempo volevo chiedere due piccole informazioni ai più esperti: 1) Esiste un modo per far accendere i fari quando si apre l'auto con il telecomando? Come "luce di cortesia" esterna...oppure è previsto di default che restino spenti? 2) Quando alzo/abbasso il volume della radio o del dispositivo usb non compare l'indicazione del livello sul display...è possibile inserire questa opzione? risulta anche a voi così? 3) grazie a tutti
Ciao, complimenti per l'acquisto 1- certo puoi attivare le luci di benvenuto dal menù del BC 2- non mi risulta che ci sia il livello del volume
Ti ringrazio phoenix....Perdonami, a quale menù devo accedere nello specifico? Quello del computer di bordo agendo sul tasto a lato della leva freccia?
Forse sono riuscito a farlo senza agire dal Menù. Semplicemente ho spostato la leva delle luci all’estrema sinistra, dove c’è l’icona con la lettera A. Ho notato che in tal caso se spengo l’auto e apro la portiera non suona il cicalino e sono attive le luci di cortesia. Mentre se la leva delle luci si trova sugli anabbaglianti o sulle luci di posizione suona il cicalino e non sono attive le luci di cortesia. È corretto così? Posso stare tranquillo se lascio l’auto spenta con le luci attive nella modalità “automatica” ? Così quando la riapro si attivano i fari. Non si scarica la batteria giusto?!