BMW Z4 E89 - z4 e89 - un paio di curiosità dopo 7 giorni di utilizzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 z4 e89 - un paio di curiosità dopo 7 giorni di utilizzo

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fresh Prince, 7 Dicembre 2019.

1. Fresh Prince

Fresh Prince Kartista

145
    7
    21 Novembre 2019
    Varese
    Reputazione:
    1
    z4
    Ritirata la z4 e89 sdrive 18, sto ancora andando cauto con la guida per conoscerla meglio. Nel frattempo volevo chiedere due piccole informazioni ai più esperti:

1) Esiste un modo per far accendere i fari quando si apre l'auto con il telecomando? Come "luce di cortesia" esterna...oppure è previsto di default che restino spenti?

2) Quando alzo/abbasso il volume della radio o del dispositivo usb non compare l'indicazione del livello sul display...è possibile inserire questa opzione? risulta anche a voi così?

3)

grazie a tutti

Ultima modifica: 9 Dicembre 2019
  2. phoenix7679

phoenix7679 Collaudatore

477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Ciao, complimenti per l'acquisto =D>
    1- certo puoi attivare le luci di benvenuto dal menù del BC
    2- non mi risulta che ci sia il livello del volume

3. Fresh Prince

Fresh Prince Kartista

145
    7
    21 Novembre 2019
    Varese
    Reputazione:
    1
    z4
    Ti ringrazio phoenix....Perdonami, a quale menù devo accedere nello specifico? Quello del computer di bordo agendo sul tasto a lato della leva freccia?

Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
  4. d_lsrd

d_lsrd Kartista

220
    84
    13 Giugno 2016
    Reputazione:
    1.477.325
    E89 23i
    Spostando il cursore in su e giù che c’è sulla leva puoi navigare tra le opzioni del menu

5. Fresh Prince

Fresh Prince Kartista

145
    7
    21 Novembre 2019
    Varese
    Reputazione:
    1
    z4
    Forse sono riuscito a farlo senza agire dal Menù. Semplicemente ho spostato la leva delle luci all’estrema sinistra, dove c’è l’icona con la lettera A. Ho notato che in tal caso se spengo l’auto e apro la portiera non suona il cicalino e sono attive le luci di cortesia. Mentre se la leva delle luci si trova sugli anabbaglianti o sulle luci di posizione suona il cicalino e non sono attive le luci di cortesia. È corretto così? Posso stare tranquillo se lascio l’auto spenta con le luci attive nella modalità “automatica” ? Così quando la riapro si attivano i fari. Non si scarica la batteria giusto?!

Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
  6. phoenix7679

phoenix7679 Collaudatore

477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Si giusto così

Condividi questa Pagina