R: z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Ebbe, ma in percentuale devi ragionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti la cosa migliore è prendere una panda usata.....vedrai che in tre/quattro anni.ci.perdi.massimo 2000 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ma come fai a non ricordare quanto paghi e quanto ricavi dalla compravendita delle tue macchine? Non è mica il latte al supermercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto.
bhe, sono passati un po' di anni, e tra sconti, optional ecc non ricordo di preciso la cifra... poi, in 10 anni di patente ho cambiato 5 auto (6 se considero quella di mio nonno), faccio un po' di confusione si bhe, dipende da cosa vuoi considerare... se voglio vedere quanto mi è costato cambiare auto guardo quanti soldi ci ho perso, non la percentuale... cioè, se invece della type-R avessi preso la base, al momento della rivendita ci avrei perso meno soldi...
Difficilmente si guadagna qualcosa prendendo una macchina, dal momento che la ritiri hai gia' perso l'iva.
se prendevi un 997 Turbo, vedevi quanto ci smenavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è naturale che più spendi, più perdi......