volevo sapere da voi quanto realmente potrei farci con la mia z4 s23 vendendola privatamente: anno : 6/2010 colore: bianco alpenwiss pelle rossa cambio : automatico km : 25.000 iper tagliandati ufficiale bmw optional: cerchi da 18 neri; fari adattivi;cruise control; sensori parcheggio;assetto eiback ( molle e distan- ziali sul posteriore;confort access;frangivento. esterni ed interni da vetrina, sempre garage. Grazie in anticipo x le risposte, ormai ho in mente di passare di categoria ( 8 cilindri a v.....)
Ecco: http://cerca.automobile.it/auto/bmw-z4.html?scopeId=C&isSearchRequest=true&useCase=MiniSearch&minFirstRegistrationDate=2010-01-01&maxFirstRegistrationDate=2010-12-31&minMileage=20000&maxMileage=30000&ambitCountry=IT&__lp=8&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=52&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&model=18308&mmvmk0=13&mmvmd0=18308&mmvco=1&fregfrom=2010&fregto=2010&pricefrom=1000&kmfrom=20000&kmto=30000&zip=00100&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=addB||mileage|firstreg La vendi tra i 21 e 24. Forse.
già, se vai su autoscout e cerchi una con caratteristiche simili alla tua ti fai un'idea... se vuoi un consiglio, smonta l'assetto e qualsiasi cosa di non originale... la gente che compra vuole cose originali per 2 motivi, uno non si sa mai di come sono state montate, due perchè vuol dire che ha sfruttato di più la macchina.
è brutto da dire ma siamo intorno ai 20k!! .... poco più!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sempre più passa il tempo più ci perdi migliaia di €... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tutti x i pareri.....mi sto orientando x la nuova c7 stingray, visto che a gennaio mi trasferirò negli states x qualche anno.....e sarebbe un delitto nella patria del "big is better" non approfittarne......a proposito x venderla sul sito ci sono regole particolari o basta un annuncio?
Quindi la vuoi vendere in 2 mesi? Rettifico il mio prezzo. Fai 17-19k. Per gli Usa divertiti e occhio a quello che mangi. Io nei primi 6 mesi ho preso 15kg (ma avevo anche appena smesso di fumare)
la gente non ci crede che con l'assetto eiback ha fatto solo garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedendo la macchina non si può non capirlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se leggi il libretto tagliandi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> capisci che mi hanno spennato come un babbeo....in 25.000 km anche le candele mi hanno cambiato.....zitto va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ne ho appena comprata una. Del 2009 e con 32000 km ma con navi professional, cambio automatico sequenziale con palette, pelle estesa, cerchi da 18", assetto variabile, frangivento, pacchetto luci, presa USB/AUX, vivavoce, Teleservice, PDC, ecc... Tagliandata BMW, perfetta salvo un lavaggio degli interni che ho fatto a mie spese e che aveva perso la seconda chiave. Comunque macchina splendida, pari al nuovo. Chiedeva 20000, ho chiuso a 18000. Io devo essere sincero la tua non la pagherei più di 18/19 visto che mancano accessori importanti...Anzi non l'avrei porprio vista dato che il cambio automatico è fondamentale per me e nella ricerca non le visionavo proprio. Ma ci sarà anche chi la pensa in maniera opposta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi in bocca al lupo! P.S. Se vuoi vendere prima di Gennaio preparati a calare le braghe... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque fregatene, vendi e non pentirti, piuttosto in bocca al lupo per la tua nuova vita!
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Conta che nuova, la 20i con cambio automatico, navigatore, sedile in pelle sportivi e qualche altro optional l'ho pagata 36.000€ Già solo che ci togli l'IVA diventano 28.000. Un'auto di 4 anni non gli darei più di 17.000€, contando che le auto si svalutano del 30/35% il primo anno e un 10/15% negli anni successivi.
Come ti han gia' detto, guarda la valutazione eurotax e a quanto le vendono gli altri. Se la tua ha piu' accessori magari la vendi a qualcosa in piu' o prima delle altre a pari prezzo. Assetto e simili lasciali, molti la cercano cosi'. Un semplice assetto non significa aver fatto pista, son altre le modifiche necessarie.
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Certo, non è automatico, ma è questo che uno pensa... Che per i tuoi utilizzi, l'assetto di serie non ti bastava, e se non ti bastava è la sfruttavi più del normale. E poi c'è sempre il fattore "com'è stato fatto il lavoro", se da un professionista o da un cane. Qualsiasi modifica, in fase di rivendita, non è ben apprezzata
EEEEh adesso non più di 17.000 ma di che z4 E89 parli, quella della Bburago??? A quel prezzo la svendi e se la svendi significa che vuoi proprio liberartene oppure sei talmente in rosso che ti serve liquidità al più presto! Dai Dai ragazzi.. Siamo realisti.. Dai 20 ai 23 sicuri, contando che ha la pelle ed il comfort access, se non avesse l'assetto sarebbe meglio.. A meno di 17.000 trovi le z4 E86..
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Bhe, fai i conti, se conta 36000 nuova quanto la vuoi pagare di 4 anni??? Ripeto, la svalutazione di un veicolo è 30/35% il primo (per via dell'iva) anno e 10/15% i successivi.
36.000 nuova giusto se la pigli con zero accessori e il modello base, salvo eventuali km zero in qualche conce, ma costan meno perche' e' scalata l'iva sull'usato. Con 2 accessori si fa in fretta a salire di 10mila euro.
Un assetto lo fa qualsiasi meccanico, non e' che ti costruisce i pezzi su misura, monta roba gia' pronta in kit, alla fine son due bulloni da levare e rimettere e poi si fa la convergenza, finito l'assetto, non serve un genio della meccanica :wink: I dubbi vengon se uno modifica anche scarico, motore e altri componenti, allora si che si va sul pesante. Per questo sconsiglio modifiche eccessive, poi concordo che esagerando diventi difficile rivenderla. Come per tetto e specchietti, inutile farli verniciare, meglio wrappare, se poi al cliente non piace si tira via tutto in poco tempo e la macchina torna originale.
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? 36.000 con cambio automatico, navigatore, sedili in pelle sportivi, retina frangivento, cerchi n.514, specchietti elettrici, e connettività estesa, e vernice metallizata, ossia per un totale di optional pari a 9.400€ Il totale a listino era 51.000, ma 36 è la cifra a cui l'ho portata a casa e le concessionarie è quello il valore che guardano, per valutare un'auto sanno benissimo che non devono attenessi al listino, ma al reale prezzo di vendita
E chi è questo benefattore? La 20i messa così come dici costa 48000€ Va bene che c'è crisi ma il 25% di sconto sul nuovo non te lo fa nessuno.