Cambiare solo i finali da' davvero poco e niente, lo si fa piu' che altro per il sound diverso. I veri cv si tirano fuori sostituendo lo scarico completo, quindi i collettori e catalizzatori sportivi meno tappati. Se poi si elimina del tutto il catalizzatore il motore prende molti piu' cv, consuma meno e lavora meno sotto sforzo, particolarmente con motori turbo si hanno ottimi guadagni nell'ordine dei 30/40cv. Sugli aspirati, visto che con la mappatura si prende poca roba, e' il metodo piu' semplice ed efficace per aumentare la potenza. Il motore 2500 della z4 nella versione euro 4 ha 218cv, con la 23i ed euro 5 scende a 204cv. Levando del tutto il cat quindi ci si puo' aspettare un guadagno di 20/30cv, che uniti alla mappa portano la macchina a 35/40cv, un bel guadagno che la rende alla pari del 30i per prestazioni.
in BMW possono supporre quello che vogliono, anche che tu hai montato il motore di un Boeing, ma se non lo trovano, si attaccano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, visto che quegli errori possono comunque generarsi per altri motivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, ho cambiato completamente i piani... Mi tengo la Z3, ma prendo un 335i coupé, settimana prossima mi danno l'ok se quella scelta sarà mia... Che dire, essendo papà ho dovuto pensare a più di due posti, ma credo di aver trovato il giusto compromesso... Mia moglie, come c'è salita sopra ne è rimasta entusiasta... Ad oggi sono a 30gg dal mio rientro in Italia... L'attesa si fa ancora più difficile... Ci si legge...
IL giusto compromesso sarebbe stato un 335i cabrio Tanto alla fine con il bimbo le occasioni per utilizzare da z3 temo saranno sempre meno...
La versione Cabrio mi piace di meno... Sia da aperta, che sembra un motoscafo stile Riva del '72 ( niente a che vedere con le forme della z3/z4 ) e da chiusa non mi convince... Quindi rimango sulla mia scelta... Hihihi... Mi sembro mio figlio da ToysRus... Hihihih
Anch'io non ho mai gradito le linee della serie 3 cabrio col tetto in lamiera, molti la ritengono simile alla coupè invece no. Quest'ultima è molto più filante e leggera
Anche a me non piace la cabrio specialmente vista di profilo è bruttina e meno armonica, la coupè è una gran bella macchina sportiva ed elegante al tempo stesso,poi risulta essere molto più maneggevole da guidare grazie al peso inferiore..unico neo l'imminente uscita del modello nuovo..
L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso sono gli interni della e92, inferiori a quello che si aspetterebbe da un'auto del genere(un pò come avveniva per tutte le bmw pre 2009/2010)..
Il navigatore già da qualcosa in più alla plancia però non sono il massimo gli interni della e90, la A5 ad esempio è fatta meglio..le bmw odierne sono molto più curate rispetto a prima, vedi la differenza notevole che c'è tra z4 e85 ed e89 e tra la serie1 e87 ed f20.Gran macchina cmq la 335i cuopè..
Effettivamente l'Audi perde più tempo sugli interni, ti do ragione, crea più armonia tra tecnologia, eleganza e funzionalità. Ma "Mamma BMW" è Mamma BMW.... Hihihihi... La sportività che si ha su una BMW, le linee che in base al chrome line esterno, trasformano l'auto da un'elegante/sportiva BMW in un bolide... Inoltre Audi se ne va in giro con queste calandre sempre più grandi... A breve, oltre a tutto il muso, lo estenderanno anche sul cofano anteriore? Hihihihi Ma alla fine: "De gustibus et coloribus non est disputandum", e da quando ho BMW (2005) so già che le prossime auto saranno BMW...