Z4 -E85 climatizzatore con errore ff centralina modalità trasporto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 -E85 climatizzatore con errore ff centralina modalità trasporto

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da OER, 3 Agosto 2012.

1. OER

OER Aspirante Pilota

13
    0
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    nissan
    ciao ragazzi volevo (se è possibile) un consiglio circa il clima di una Z4-E85 dove non si accende il led inserimento clima e chiaramente non parte il compressore . in diagnosi (centralina clima) mi dice appunto errore modalità trasporto.
    chiedevo èpossibile che vada da sola in questa modalità? posso intervenire e riattivare io il clima o necessita la concessionaria ?
    mi scuso per la pochissima frequenza nel forum e vi ringrazio sempre e comunque
    ANDREA:biggrin:

2. Weejuz

Weejuz Kartista

88
    2
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    35
    BMW Z4 2.5 Si
    Ciao, paradossalmente è un guasto "stupido" che tramite reset dei parametri della centralina in bmw si sistema tutto come niente fosse

Niente fai da te però

un saluto

Wee

3. OER

OER Aspirante Pilota

13
    0
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    nissan
    ti ringrazio per l'nfo . il problema è che al momento bmw a palermo è assente quindi speravo di poterlo fare con i miei diagnostici (bosch e texa ) ma purtroppo nada vedo di contattare qualche autorizzato

comunque grazie per l'attenzione

4. OER

OER Aspirante Pilota

13
    0
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    nissan
    ciao ragazzi aggiorno, sono stato in bmw ed in effetti con diagnostico ufficiale abbiamo fatto tutto in qualche minuto grazie ancora

5. Weejuz

Weejuz Kartista

88
    2
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    35
    BMW Z4 2.5 Si
    Ohh, beno male che a volte l'elettronica aiuta anche ...

Ciao

Wee

Condividi questa Pagina