a me non sembra di aver letto nessuno che commentasse la e89 come una shifezza...per il discorso cattiveria, pista, prestazione pura senza compromessi non credo sia il motivo di scelta di una più che l'altra...il motivo di chi ha scelto la e89 30i è che è bella, da più sicurezza con il tetto in metallo, ha un motore potente, ha un bel confort di guida, ha alla fine delle cose diverse dalla Z4 e85 che ha la sola veste di essere il modello precedente...il motivo di chi ha scelto la e85 3.0si è che è bella, un soft top che per chi lo ama non ha uguali, un motore eccellente in rapporto al peso, e un'aria cattivella in generale ma che ti sa portare in giro in relax godendoti l'aria fresca dalla primavera all'autunno con anche qualche bel weekend invernale da aria primaverile senza pensare alla cronometro e alla pista... :wink: Io non ho scelto la e89 dopo la prima e85 per un motivo semplice: in generale non mi faceva e non mi fa impazzire e non c'entrano alla fine 7cv in meno e 150kg in più.. E' come vedere una bella donna indubbiamente ma...non ti fa sesso...ecco. :wink: Poi lo ripeto il topic non è della serie più bella più brutta ecc ecc...il topic ha il senso di mettere oggi un utente di fronte ad una scelta (come sempre e come da sempre) dettata dal sempre infinto discorso modello nuovo-modello precedente...un fattore molto spesso psicologico... :wink: :wink: :wink:
sei un grande! d'estate ci vado spesso in giro anche io con l'infradito anche guidando...ma non ho mai capito se ti possono dare la multa o no! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
io la toglierebbi proprio.....farei valere degli adesivi luminosi per riflesso.... o magari dei led a filo paraurti che da spenti nemmeno si vedono... oddio ho lanciato un'idea innovativa!!!!!!!!!!!! VOGLIO I DIRITTI!!!!!!!!!
Nessuno ha detto che fa schifo, anzi, io ho detto che la scelta sarebbe ardua. In ogni caso il piacere di guida non si trova solo in pista! Per strada non si fanno gran numeri, però, in ogni caso ti puoi godere i tragitti verso il lavoro o i giri del week end. Guidando le due la differenza si sente. Su una ti siedi e ti comunica tranquillità e pace, sull'altra non vedi l'ora di dover rallentare per poi tirare la seconda e la terza o di entrare in curva con due mani sul volante! Per me questo vale il prezzo del biglietto!! Eccome!!
si anch'io l'ho visto circa un centimetro e mezzo sotto la i di 3.0 i alza la testa piu' in alto che aumenta la luminosita dello schermo e lo vedi
Quando devo fare pochi km a me capita di andare scalzo, le infradito le butto sul tappetino del passeggero! Sinceramente girare con le ciabatte credo sia pericoloso oltre che fuorilegge, pensa se te ne si infila una sotto al freno/friz...