ciao, pensavo di aver inserito qs. topic ma non lo ritrovo, probabilmente ho sbagliato qualcosa. ho plafoniera interna del tipo semplice ad una sola luce e un solo pulsantino on/off. appena presa l'auto, a fine marzo, mi sembrava funzionasse, poi morta. ho provato a pistolare un po' col tasto on/off ma niente. si è riaccesa da sola aprendo portiera lato guida una sola volta, ma poi più nulla. avete idea? grazie a tutti et ciao. marcello.
Sei sicuro che il micro interruttore sulla portiera funzioni correttamante? La luce non dovrebbe accendersi anche quando apri anche l'altra portiera ? Perché in quel caso escluderei il micro sulla portiera.
Ciao, non credo sia il microswitch perché la luce non si accende neppure aprendo dal lato guida. Morta completamente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ha funzionato per brevissimo tempo per 2 volte, la lampadina bruciata non va e basta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Z4 e85 2004 luce interna plafoniera non funziona Mi sa che ho letto di fretta. L'hai cambiata due volte e si è bruciata due volte, o no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non l'ho mai cambiata né controllata, ha fatto "va e non va" x due volte e poi kaputt Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Allora controllarla e cambiala. Mi pare la prima mossa da fare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, sì. Come tentativo sì ma, visto il comportamento descritto, non credo sia la soluzione, cmq proverò. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Come suggerisce Ale prima di smontare tutta la macchina comincierei a controllare sta benedetta lampadina.
Certo che sì, volevo nel frattempo capire se esistesse qualche setting a me sconosciuto che escludesse un guasto. Vi ringrazio. Un saluto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk