Z4 e85 2.5i VS Mazda MX5 2.0 184CV | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 e85 2.5i VS Mazda MX5 2.0 184CV

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da tony6Cilindri, 8 Aprile 2021.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Basta che gli compri una macchina poco tempo prima e di dimostri interessato a altri modelli. O quantomeno che tu sia qualcuno a cui pensino di poter vendere ancora qualcosa in futuro.
     
    A tony6Cilindri piace questo elemento.
  2. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    mai provate, non mi hanno attirato per la linea...salvo appunto la prima z3 che mi piace molto, ma mai provata.
     
  3. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    nel mio caso la prima...;)
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Cacchio io faccio fatica a distinguere la Z3 pre rest dalla rest se non per i gruppi ottici dietro. Per il resto fuori mi sembrano uguali.
     
  5. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    la pre e post sono simili hai ragione...mi riferisco a quelle dopo che non mi piacciono molto.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quindi ti piace la Z3 ma non ti piace la Z4? Quale? La E85, la E86, la E89 o la G29?
     
  7. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    si esatto, mi sono confuso, nessuna Z4, neanche la e85
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mica e' un male :D Ed e' la dimostrazione della ragione per cui le cabrio non si vendono piu' (in pochi anni hanno perso il 90% della loro gia' risicata quota di mercato globale). Sono anni che non piacciono, a prescindere dalle loro doti dinamiche.
     
  9. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    sicuramente molto più scomoda.
     
  10. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    comunque la Mazda che mi piace di piu' e' la prima versione mi sembra, che aveva i fari a scomparsa...anni 80...ahhaha
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A naso direi 1990. L'avrei voluta da diplomato, ma non c'avevo il grano.
     
  12. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    beh ma andava di moda negli anni 80, come la F40 "vera"...
    Ho visto che si trovano anche a prezzi buoni....
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.332
    20.800
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.213
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Secondo me e' arrivata in Europa non prima del 1990/1991.
     
  14. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    mi affido alla tua memoria, avendo anche vissuto quel periodo in eta' consapevole..;)
    Il motore 1.8 sicuramente poi, anni '90...900kg di macchina \\:D/\\:D/\\:D/
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.941
    7.201
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    esatto, fine 1989 mi sembra di ricordare, e solo 1.6 90cv
     
  16. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.416
    5.524
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Hai visto male. La NA è attualmente oggetto di una bolla speculativa incredibile. I prezzi sono buoni a livello assoluto, si parla comunque di un'auto con un listino abbordabile, ma rispetto a qualche anno fa (5-7) ha quasi raddoppiato le valutazioni.
    Se ti interessa ho un amico che ne ha una rossa meravigliosa, interni a parte che sono tremendamente tamarri, ma si risolve con poco.
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  17. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    Si forse io non ho presente i prezzi vecchi… prima o poi una sportivetta vintage la prenderò, ma ancora no, non posso permettermi due macchine al momento (visto l’acquisto della f40 pochi mesi fa)… grazie comunque.
     
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.416
    5.524
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Intendi avere la disponibilità finanziaria per un capriccio? Perchè le spese di mantenimento e gestione di un'auto del genere sono veramente esigue...
     
  19. giulio.spinozzi

    giulio.spinozzi Amministratore Delegato BMW

    4.089
    1.164
    2 Maggio 2017
    Perugia
    Reputazione:
    195.380.644
    118i - F40
    No parlo di acquisto, la gestione sarà zero… ha oltre 20 anni.
    Poi io ho provato la versione in commercio, la vintage sarà sicuramente diversa, quindi dovrei provarla ecc.. una volta che mi decido poi procedo. Ma non solo la mx5 mi piace… ho sempre il pallino della 911
     
    A rich20 piace questo elemento.
  20. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.416
    5.524
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Quella va ben oltre le mie conoscenze e possibilità, soprattutto.
    L'NA (la prima serie) è la meno raffinata tecnicamente, ma con due accorgimenti è forse la più genuina e intrigante.
     

Condividi questa Pagina