Cari ragazzi,come si dice in questi casi.La mamma degli stolti è sempre incinta.humor a parte.In seguito al furto di 1 cerchio sulla mia povera zetina,ho necessità di un vostro consiglio,vi spiego meglio la situazione in cui mi trovo,per niente piacevole. Ormai sono anni che per lavoro mi trovo a Milano,e la mia zetina è parcheggiata sotto casa(calabria) in attesa del mio rientro:sbav: Pochi giorni fa,è stata oggetto di furto di un cerchio.Adesso mi trovo in una situazione un po incasinata.Devo acquistare il cerchio,ma non ho nessuno che possa verificarne le misure esatte.So per certo che si tratta di cerchi modello 135 doppi raggi 17" 8,5j.Ma l'et?qualcuno mi sa aiutare in modo da acquistar il cerchio esatto? il modello è questo http://imageshack.us/photo/my-images/153/cerchibmw.jpg/ speriamo ci sia qualcuno in grado di darmi una dritta
Grazie per la risposta in tempi brevissimi =) quindi posso andare tranquillo e acquistare i 47?consigli per il rivenditore?
z4 e85 2.2i CONSIGLI acquisto cerchio Prova a vedere se li trovi usati su internet, tanto anche gli altri 3 lo sono. Sent from my iPhone using Tapatalk
purtroppo sto cercando praticamente ovunque sia nuovo che usato ma niente.Solo con canale 8,0j si trova...l'8,5 è impossibile da trovare a quanto pare
z4 e85 2.2i CONSIGLI acquisto cerchio Ma sono originali? Se così fosse in bmw ti spareranno come minimo 250/300 euro a quel punto ti conviene cambiarli tutti e 4.. Sent from my iPhone using Tapatalk
credo siano originali..io sono "solo" il secondo possessore dell'auto.L'ho acquistata usata.Emh vorrei evitare di contattar la bmw.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
adesso mi fai venir i dubbi.Ho misurato tempo fa il canale,con quella sorta di pinza che hanno i gommisti,e dava questi dati 8,5x210.Credo che la misurazione sia stata effettuata correttamente,ho messo le punte della pinza sul bordo del cerchio interno e quello esterno....
i 17 hanno canale 8J sial post. che all'ant. (eccetto i 105 se ric bene), mentre i 18 hanno canale 8J all'ant. e 8,5J al post.
In questo link trovi tutti i cerchi e le relative misure. Spero di essere stato utile. Cmq mi sa che costa parecchio un cerchio dei tuoi, sui 500... gli M 135 come i tuoi sono da 18" se non sbaglio http://felgenkatalog.auto-treff.com/
grazie =) ma adesso sorge un dubbio,se originali esistono solo da 18",ciò vuol dire che i miei son dei replica.Giusto?