Buongiorno, come anticipato nella presentazione, sto fortemente valutando di portarmi a casa una Z4 e85. Una di Bangle! Le domande sono varie, e i ragionamenti altrettanti. Vorrei condividerli con voi per capire se sono corretti oppure no. Premetto che la sto cercando ma non ho ancora trovato LA vettura... Inizialmente volevo stare sul 6 cilindri, non importa la cilindrata. Però più ci penso e più credo di voler rimanere sulla versione 3.0. Sia per una corposità che le altre, soprattutto il 2.2 non hanno (ma le prestazioni non sono quello che effettivamente cerco) sia per una ottica futura, non tanto di rivalutazione ma di tenuta. Credo che un 3.0 tra 10 anni possa aver mantenuto meglio il valore se non averlo aumentato più facilmente delle altre. SOprattutto della 2.0... Oltre che per un discorso affidabilità, ho letto. Chilometri? non più di 130.000 Inoltre sono piuttosto confuso dalla marea di modelli che si trovano e qui chiedo se esiste una sorta di check della configurazione, ovvero se ci sono gli abbinamenti consentiti carrozzeria-interni-capotte. Poi credo che tutto sia chiarito dalla lista optional specifica, ma se trovo una cappotte beige su auto nera... boh?? a livello cromatico, sarebbe bella grigio scuro, il colore del lancio, oppure la azzurra (maldive?), o al limite argento. No nera. Per gli interni rossi, beige a seconda dell'esterno. Per i cerchi montati poi si apre il mondo, così come spesso per i fanali anteriori (scuri, chiari, doppia parabola, frecce chiare...). Esiste una sorta di vademecum per queste? la intenzione è di farla targa oro poi, come fatto per altri mezzi che ho avuto. Grazie!!!