Z4 e bixeno

Discussion in 'BMW Z4 E85/E86' started by Riccardopd89, May 20, 2010.

1. Riccardopd89

Riccardopd89 Aspirante Pilota

6
    0
    May 20, 2010
    Z4
    Ciao a tutti,
    sono nuovo a questo forum perchè tre gg fa mi sono comprato una z4 2.5i del 2004. Davvero molto bella. L'unica pecca è che ha i fari alogeni. Io ho trovato che da ebay tedesco me li vendono a 700€ la coppia bixeno senza l'odiosa freccia gialla. Posso montarli tranquillamente sulla mia o serve cambiare il "muso" dell'auto? Mi servono anche centraline motorini d'avviamento o roba simile?
    Ho trovato poi anche i fari dietro le due frecce e il terzo faro bianco ma non so sinceramente se vanno bene... credo siano il modello restayling... posso montarle senza problemi?
    Grazie mile a chiunque risponda.

PS Se conoscete qualche sito di accessori (mi interessano solo i fari per ora) a basso costo ve ne sarei grato della segnalazione

PPS Chiedo anche un'altra cosa la capote è elettrica ma non si apre da telecomando... è un optional o lo fanno solo quelle restayling? Quella del mio amico lo fa... magari aggiornando la centralina funziona? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie ancora.

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    Allora... quante domande.. per quanto riguarda i fari, sono tutti della stessa grandezza dal 2003 al 2008 qualsiasi modello !!! coupè e cabrio !

Quindi se trovi dei fari originali vanno bene e dovrebbero essere completi di centralina e tutto..quindi plug & play !

Per quelli posteriori il discorso è diverso ci sono 3 modelli i primi tondi con frecce gialli 2003/2004, i secondi uguali sempre tondi ma con frecce bianche 2005 e il terzo con le tre strisce tipo a led completamente diversi post2006 restyling..

Se vuoi solo cambiare il colore delle frecce e prendere sempre quelli tondi nessun problema.. mentre se vuoi mettere quelli a led del post rest devi cambiare mille cablaggi e anche il paraurti, agganci etc..

Per il resto tutto uguale, terzo freno frecce laterali smonti e rimonti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per l'apertura da chiave credo ci voglia il confort access perchè a diversi utenti con l'auto del 2003/2004 funziona mentre ad altri no !

Direi che ho risp a tutto .. se vuoi prezzi io so tutto ho cambiato completamente la mia Z, tutto paraurti, fari, etcetc

3. Riccardopd89

6
    0
    May 20, 2010
    Z4
    Grazie mille davvero esaustivo... si mi interesserebbe sapere prezzi e dove reperirli al minor costo....

Mi interessavano bixeno davanti con freccia bianca e dietro pure con freccia bianca )ho trovato già il kit completo per quelli dietro terzo stop e frecce bianche) ma supponendo di mettere i fari post 2006 quanto si spende? Grazie mille!

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    Allora .. io avevo messo tutti i prezzi precisi e codici visto che il lavoro l'ho fatto in BMW .. e lì ti spennano .. per faro anteriore xenon freccia bianca interno cromato dell'M sono 960 euro + iva per faro.. per quelli dietro sono 700 di paraurti che devi cambiarlo per forza piuù 450 l'uno.. senza contare la MOLTA manodopera e per far andare tutti i fari come si deve senza strane luci accese in più, con la retro funzionante e tutto devi montare anche il modulo luci post 06' attorno ai 300 euro !

5. Riccardopd89

6
    0
    May 20, 2010
    Z4
    Porca *****!!! Quanti soldi... :-)))) Cmq il faro è completo di tutto a quel prezzo? Cioè di accensione e centraline e cavetteria varia? Cioè stacco i miei e metto su quelli? Esistono di concorrenza?

6. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    Guarda .. io ho aperto il faro allo xenon l'altro giorno per sostituire la lampadina degli angel eyes e mi sembra di aver visto che dentro il faro c'è tutto, anche perchè a quel prezzo vorrei anche vedere..l'unica cosa che ti mancherà sarano i lavafari, che ora te lo dico perchè qua sono tutti pignoli ( quindi se non te lo dico io te lo diranno subito loro).. quindi mancandoti i lavafari sei passibile di multa ma ovviamente è una cosa molto molto rara !

Share This Page